21 febbraio 2019

Golf

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Golf

08.03.2015

Colli Berici ok a Jesolo Nodari subito a segno

Alessandro Nodari: ok a Jesolo
Alessandro Nodari: ok a Jesolo

La stagione è scattata in maniera positiva per il Golf Club Colli Berici, la cui Golf Academy appena istituita e gestita da Manolo Blanco e Nicola Maestroni ha già dimostrato che quest'anno i ragazzi della squadra agonistica possono puntare in alto. Alessandro Nodari ha dominato la Gara Giovanile giocata sul percorso del Golf Jesolo concludendo il giro di 18 buche con 71 colpi (-1), a ben 2 colpi di distanza dal secondo classificato. La vittoria arriva a inizio anno, dando fiducia sia ad Alessandro, sia all'intera squadra.
Al Golf Colli Berici si è intanto tenuta la prima gara dell'anno, la Louisiana di Apertura, giocata sulla distanza di 18 buche con formula Louisiana a 2 giocatori e vinta dalla coppia Renato Rovizzi - Timothy Brombini; partiti tra gli ultimi flights, i due hanno lasciato tutti a bocca aperta al loro rientro in Club House, presentando al termine del giro il miglior punteggio netto, con sorpresa dei giocatori partiti nella prima mattinata e già autori di ottime prestazioni. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
54
U. Triestina
47
Feralpi Salò
46
Sudtirol
42
Imolese
42
Monza
40
Ravenna
39
Fermana
37
L.r. Vicenza Virtus
36
Sambenedettese
34
Ternana
33
Vis Pesaro
33
Gubbio
32
Renate
31
Rimini
31
Teramo
28
Fano A.j.
28
Giana Erminio
26
Albinoleffe
25
Virtus Verona
22
Feralpi Salò - Ravenna
3-0
Giana Erminio - Virtus Verona
1-1
L.r. Vicenza Virtus - Fermana
0-0
Renate - Pordenone
1-1
Rimini - Imolese
2-0
Sambenedettese - Fano A.j.
0-0
Sudtirol - Gubbio
4-0
Teramo - Monza
1-1
Ternana - U. Triestina
0-2
Vis Pesaro - Albinoleffe
0-1

Golf