Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
25 settembre 2018

Golf

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Golf

04.04.2015

Brendola sul podio con Repele e Nodari

La gioia di Repele e Nodari
La gioia di Repele e Nodari

Due giorni di gara e 90 giocatori partecipanti (più 70 iscritti ma non ammessi) hanno ribadito l'importanza del Trofeo Giovanile Federale Raffaele Cacciapuoti, competizione di interesse nazionale giunta alla 23a edizione che si è giocata sul percorso del Golf Club Zoate di Milano. La Golf Academy del Golf Club Colli Berici non poteva mancare e così Massimiliano Repele e Alessandro Nodari, già vincitori quest'anno rispettivamente a Verona e a Jesolo, hanno difeso i colori del circolo brendolano. Nella giornata di sabato Alessandro ha totalizzato uno score di 78 colpi (+6) chiudendo al 24° posto nella classifica di giornata, mentre Massimiliano ha concluso il primo giro all'8° posto con 75 (+3). Domenica la situazione si è capovolta, con Massimiliano che ha registrato uno score di 76 colpi (+4), classificandosi 8°, mentre il compagno di squadra Alessandro ha terminato il secondo giro con un ottimo 72 (PAR) che gli è valso il 5° posto della classifica finale. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Andrea Sozio
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Monza
6
Pordenone
6
Sudtirol
6
Renate
4
Fermana
4
Imolese
4
U. Triestina
3
Rimini
3
Vis Pesaro
3
L.r. Vicenza Virtus
2
Gubbio
1
Albinoleffe
1
Giana E.
1
Ravenna
1
Feralpi Salò
1
Teramo
1
Sambenedettese
1
Ternana
0
Fano A.j.
0
Virtusvecomp
0
Fano A.j. - Ternana
Albinoleffe - Pordenone
1-2
Feralpi Salò - Fermana
0-0
Giana E. - Imolese
1-2
Ravenna - Sudtirol
0-1
Renate - L.r. Vicenza Virtus
1-1
Rimini - U. Triestina
2-1
Teramo - Sambenedettese
0-0
Virtusvecomp - Monza
0-2
Vis Pesaro - Gubbio
2-1

Golf