26 marzo 2019

Golf

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Golf

30.10.2015

Al Colli Berici
il maltempo
blocca la Pro

La Pro-Am Invitational by Marco Bicego è stata annullata per scarsa visibilità. Era tutto perfetto al Golf Club Colli Berici, ieri mattina, per la gara internazionale che si sarebbe dovuta svolgere a coronamento dei due anni di inserimento del Golf Club nel calendario dell’Italian Pro Tour con l’organizzazione delle due tappe dell’Alps Tour. Sulle 18 buche erano pronti a sfidarsi 96 giocatori, 24 “pro” e proettes di valore nazionale e internazionale.

Dopo qualche prova, si è però deciso per l'annullamento della gara (verrà disputata in una data che sarà decisa successivamente), a causa della scarsa visibilità.

Tra le ladies pronte a disputarsi la vittoria, spiccavano i nomi di Stefania Croce, tra le pochissime italiane ad aver giocato nel Lpga tour, Giulia Sergas, giocatrice del Let e del Lpga, scelta per partecipare alla Solheim Cup (la Ryder Cup femminile) nel 2013 e la vicentina Margherita Rigon, giocatrice del Let. Al maschile era molta l'attesa per Massimo Scarpa, Andrea Rota, Niccolò Quintarelli. Lo spettacolo è comunque solo rimandato. M.B.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
63
U. Triestina
57
Feralpi Salò
54
Monza
51
Sudtirol
50
Imolese
50
Ravenna
48
Fermana
44
L.r. Vicenza Virtus
41
Sambenedettese
40
Teramo
37
Vis Pesaro
36
Ternana
36
Albinoleffe
35
Gubbio
35
Virtus Verona
35
Renate
33
Giana Erminio
33
Rimini
32
Fano A.j.
29
Fano A.j. - Feralpi Salò
0-1
Fermana - Vis Pesaro
0-0
Giana Erminio - Teramo
1-2
Gubbio - Renate
0-0
Imolese - Monza
1-3
Ravenna - Albinoleffe
0-1
Sudtirol - L.r. Vicenza Virtus
2-2
Ternana - Pordenone
1-1
U. Triestina - Sambenedettese
4-0
Virtus Verona - Rimini
3-0