23 febbraio 2019

Sport

Chiudi

08.09.2018

Famila in Sardegna, il cantiere è aperto

Il tecnico Pierre Vincent
Il tecnico Pierre Vincent

Paolo Terragin SCHIO La stagione del Famila Schio inizia in Sardegna. Il team scledense è atteso a Cagliari oggi e domani per il torneo "Sa Duchessa" organizzato dal Cus Cagliari. In campo anche Selargius e Uni Györ, squadra ungherese allenata dall'ex coach arancione Sandro Orlando che potrà schierare nella sua squadra Melissa Brcaninovic, giovane talento di casa Famila protagonista l'anno scorso a Vicenza. La squadra guidata dal tecnica Pierre Vincent è a dir poco rimaneggiata con le assenze delle due lunghe Lavender e Gruda, con Lisec sulla via del recupero che percorre insieme a Micovic e Olbis, quest'ultima alle prese con il recupero da una distorsione alla caviglia, occorsole martedì in allenamento. Aggregate alla prima squadra le giovani Florencia Chagas, reduce da un ottimo mondiale con la nazionale argentina U17 e Mikol Pierini, uno dei tanti prodotti del vivaio scledense. «Normalmente in questi casi si dice che la squadra è un cantiere aperto, io invece dico che il cantiere non è neanche aperto, mancano ancora le impalcature - dice il dg Paolo de Angelis - tantissime assenze e soli 6 giorni di allenamento che però cementano lo spirito di sacrificio e di squadra, un aspetto al stiamo lavorando molto in questo fase di inizio stagione. Siamo sulla strada giusta ma appena nella fase di... cantierizzazione». Dopo questo primo assaggio la squadra sarà impegnata con il Vigarano il 16 settembre, poi il tradizionale torneo ‘Città di Schio’, il 21 e 22 settembre, con Ragusa, Venezia e San Martino. Il 30 settembre primo appuntamento ufficiale con la Supercoppa contro Lucca al PalaRomare. Il programma: oggi alle 18 San Salvatore Selargius - CMB Cargo-UNI Gyor; alle 20.15: CUS Cagliari-Famila Schio. Domani alle 18: finale 3°/4° posto e alle 20.15 finalissima. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Paolo Terragin
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
54
U. Triestina
47
Feralpi Salò
46
Sudtirol
42
Imolese
42
Monza
40
Ravenna
39
Fermana
37
L.r. Vicenza Virtus
36
Sambenedettese
34
Ternana
33
Vis Pesaro
33
Gubbio
32
Renate
31
Rimini
31
Teramo
28
Fano A.j.
28
Giana Erminio
26
Albinoleffe
25
Virtus Verona
22
Feralpi Salò - Ravenna
3-0
Giana Erminio - Virtus Verona
1-1
L.r. Vicenza Virtus - Fermana
0-0
Renate - Pordenone
1-1
Rimini - Imolese
2-0
Sambenedettese - Fano A.j.
0-0
Sudtirol - Gubbio
4-0
Teramo - Monza
1-1
Ternana - U. Triestina
0-2
Vis Pesaro - Albinoleffe
0-1

Golf