23 febbraio 2019

Sport

Chiudi

13.08.2018

Famila in ferie ricarica le pile La ripresa sarà graduale

Sandrine Gruda
Sandrine Gruda

Paolo Terragin SCHIO Adesso sì il Basket Famila Schio ha chiuso per ferie. Conclusa positivamente la trattativa per assicurarsi Sandrine Gruda, la società ha abbassato la saracinesca e la riaprirà ai primi di settembre quando parte delle ragazze si ritroverà per il primo contatto stagionale. Sarà una partenza graduale, un inizio in forza ridotta dal momento che sia Gruda che Lavender saranno ancora impegnate con le rispettive squadre: la francese con la nazionale transalpina nei mondiali di Tenerife mentre il centro statunitense è in corsa per il titolo Wnba con il Los Angeles Sparks. Il loro arrivo è previsto tra fine settembre e inizio ottobre: le due assenze si faranno sentire nel primo incontro ufficiale della stagione: la Supercoppa italiana di domenica 30 settembre. Per la squadra di Pierre Vincent potrebbe arrivare la prima stella, ovvero le dieci vittorie di questo trofeo vinto per la prima volta nel 2005, poi nel 2006 poi il filotto dal 2011 alla scorsa edizione. Il campionato partirà domenica 7 ottobre con il concentramento di Torino e l’esordio sarò contro il Battipaglia. Il 24 ottobre partirà anche l’Eurolega con la trasferta in Belgio, quindi esordio a Schio il 31 ottobre con il Praga. Ancora, quindi, qualche giorno di ferie per tutti, giocatrici e dirigenti, poi si ripartirà con un Famila completamente rinnovato.

Paolo Terragin
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
57
U. Triestina
50
Feralpi Salò
49
Sudtirol
45
Monza
43
Imolese
42
Ravenna
39
Fermana
37
L.r. Vicenza Virtus
36
Sambenedettese
34
Ternana
33
Vis Pesaro
33
Gubbio
32
Renate
31
Rimini
31
Teramo
28
Fano A.j.
28
Giana Erminio
26
Albinoleffe
25
Virtus Verona
22
Albinoleffe - Giana Erminio
Fermana - Pordenone
0-1
Gubbio - Feralpi Salò
0-3
Imolese - Vis Pesaro
Monza - Fano A.j.
1-0
Ravenna - Teramo
Sambenedettese - Ternana
Sudtirol - Rimini
1-0
U. Triestina - Renate
2-0
Virtus Verona - L.r. Vicenza Virtus

Golf