Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
20 settembre 2018

Sport

Chiudi

20.06.2018

Ekaterinburg e il Győr l’antipasto a Cagliari

La nuova squadra al lavoro dal 23 agosto, anche se non al completo a causa degli impegni delle varie giocatrici. E poi spazio alle amichevoli in preparazione alla sfida di Supercoppa che il Famila e il Lucca si contenderanno il 30 settembre alle 18. Al torneo di Cagliari (8-9 settembre) il Famila se la vedrà con l'Ekaterinburg di Miguel Mendez, il Győr di Sandro Orlando e una tra Napoli e Reyer. Il 16 è in programma un test col Vigarano, il 21-22 il torneo Città di Schio con Ragusa, Reyer Venezia e S. Martino, il 26 l'incontro col Geas Sesto S. Giovanni neopromosso, quindi la Supercoppa il 30. Il via al campionato verrà dato da Torino, sede dell'opening day, il 6 e 7 ottobre. Per il Famila, in attesa di conoscere i prossimi gironi dell'Eurolega, sarà un'altra stagione lunga e fitta di impegni. •

M.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Renate
3
Fermana
3
U. Triestina
3
Pordenone
3
Monza
3
Sudtirol
3
Ravenna
1
Gubbio
1
Albinoleffe
1
Giana E.
1
Imolese
1
L.r. Vicenza Virtus
1
Rimini
0
Ternana
0
Fano A.j.
0
Feralpi Salò
0
Teramo
0
Virtusvecomp
0
Vis Pesaro
0
Sambenedettese
0
Fermana - Virtusvecomp
2-0
Gubbio - Ravenna
1-1
Imolese - Albinoleffe
0-0
L.r. Vicenza Virtus - Giana E.
0-0
Monza - Feralpi Salò
1-0
Pordenone - Fano A.j.
2-1
Sambenedettese - Renate
0-2
Sudtirol - Teramo
1-0
Ternana - Rimini
U. Triestina - Vis Pesaro
2-0

Golf