Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
16 novembre 2018

Sport

Chiudi

05.07.2018

Beretta Famila al via S’alza il sipario sulla nuova Eurolega

A sinistra Paolo De Angelis in occasione del sorteggio di un anno fa
A sinistra Paolo De Angelis in occasione del sorteggio di un anno fa

SCHIO Il cammino europeo del Beretta Famila Schio “comincia” da Monaco. Oggi, infatti, la capitale della Baviera ospiterà il sorteggio della prossima Eurolega (avviso ai naviganti: è ufficiale: Cecilia Zandalasini giocherà col Fenerbahçe Istanbul) e lo Schio campione d'Italia (sarà presente il direttore generale Paolo De Angelis assieme a Roberta Meneghel, team manager della Reyer Venezia) conoscerà le avversarie del girone di qualificazione. Sono già noti i nomi delle 20 squadre che saranno al via della competizione; di queste, 12 sono già sicure di prendervi parte e tra queste c'é il Beretta di Pierre Vincent, le altre 8 saranno chiamate a qualificarsi al termine di sfide che metteranno in palio 4 posti. Ricapitolando: il Beretta (in quarta fascia, come Salamanca) è già sicuro di un posto in uno dei due gironi assieme a Ekaterinburg, Fenerbahce, Bourges, Sopron, Praga, Polkowice, Salamanca, Castors Braine, Kursk, le turche dell'Hatay, il Flammes Carolo di Zofia Hruscakova. Queste le 8 squadre in corsa per guadagnarsi un posto nella prossima Eurolega: Nadezhda, Cukurova (Tur), Esbva-Lm, Atomeromu-Tarr (Ung), Umana Reyer Venezia, Cracovia, Riga, Olympiacos. Chi rimarrà fuori dall'Eurolega potrà dire la sua in EuroCup. Gli incontri di qualificazione si disputeranno in gare di andata e ritorno il 9 e 12 ottobre, l'Eurolega comincerà il 24. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
U. Triestina
20
Fermana
20
L.r. Vicenza Virtus
19
Pordenone
19
Ternana
18
Feralpi Salò
18
Imolese
17
Vis Pesaro
16
Ravenna
16
Sudtirol
15
Monza
15
Teramo
14
Giana Erminio
11
Gubbio
11
Rimini
11
Fano A.j.
9
Sambenedettese
8
Renate
8
Albinoleffe
7
Virtus Verona
7
Fano A.j. - Ravenna
1-1
Feralpi Salò - Virtus Verona
1-1
Giana Erminio - Sudtirol
0-0
L.r. Vicenza Virtus - Sambenedettese
1-0
Pordenone - U. Triestina
1-2
Renate - Imolese
1-0
Rimini - Fermana
2-0
Teramo - Albinoleffe
2-2
Ternana - Gubbio
3-0
Vis Pesaro - Monza
1-1

Volley

Rugby

Golf