Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
19 luglio 2018

Sport

Chiudi

20.12.2017

Un pieno di solidarietà per la Via dei Berici Donati 39 mila euro

Antonio Simeone La Via dei Berici distribuisce il suo ricavato. Come ogni anno, da 24 anni. L’edizione record del 2017, che ha fatto registrare il nuovo primato di iscritti con 2.631 bikers, dona tutto il suo ricavato, pari a 39 mila euro. La consegna degli assegni avviene anche quest’anno nella sede vicentina della concessionaria d’auto, partner della manifestazione che da quasi mezzo secolo pedala in nome della solidarietà. Lino Mosele ringrazia uno ad uno i componenti della grande squadra organizzatrice della Via dei Berici, a cominciare dal vice presidente del comitato organizzatore, Andrea Cazzola. «Questo miracolo che si ripete ormai da 24 anni è possibile solo grazie al lavoro incredibile di una squadra fantastica – sottolinea senza mai stancarsi il patron della Vdb –. Ogni anno riusciamo a superare i nostri numeri che sono incredibili. Questa manifestazione ha una tale capacità di coinvolgere così tante persone che sembra non avere limiti. Quest’anno è stato fondamentale anche il contributo degli sponsor per arrivare a questo risultato». Ruggero Cortese legge poi i conti della Via dei Berici 2017, edizione numero 24. L’utile della manifestazione interamente devoluto in beneficenza è di 39 mila euro, i quali, sommati a quelli distribuiti nelle edizioni precedenti, fanno toccare alla Via dei Berici la quota di 422.129 euro. A ricevere il maggior contributo, 18 mila euro, è la Fondazione San Bortolo, rappresentata da Giancarlo Ferretto, quindi la cooperativa Nuovo Ponte con 11 mila euro, la Lega italiana per la lotta contro i tumori con 4 mila euro, il Comune di Zovencedo con mille euro e infine Aiutiamo Manuela con 500 euro. Si festeggia il risultato dell’autosalone di via dell’Economia, ma si pensa al prossimo anno e allo storico e significativo traguardo delle 25 edizioni. «Abbiamo in mente tante cose – fa sapere Mosele – e abbiamo già cominciato a lavorare per regalare un venticinquesimo che vogliamo indimenticabile. Di più, però, non posso dire...». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Padova
63
Sudtirol
55
Sambenedettese
53
Reggiana
53
Albinoleffe
49
Feralpi Salò
49
Bassano Virtus
48
Renate
48
Pordenone
46
Mestre
44
U. Triestina
43
Ravenna
43
Fano A.j.
38
Fermana
38
Gubbio
36
Teramo
35
Santarcangelo
35
Vicenza
32
Albinoleffe - Vicenza
2-0
Fermana - Fano A.j.
0-1
Padova - Gubbio
1-0
Pordenone - Renate
1-1
Santarcangelo - Ravenna
1-1
Sudtirol - Mestre
1-0
Teramo - Reggiana
3-3
U. Triestina - Sambenedettese
1-1
Bassano Virtus - [ha Riposato]
Feralpi Salò - [ha Riposato]

Golf