24 febbraio 2019

Sport

Chiudi

21.08.2018

Molti vicentini si fanno valere di notte a Scorzè

Vicentini in evidenza alla Notturna tipo pista svoltasi a Scorzè, un appuntamento che ha visto al via circa duecento atleti delle varie categorie. Stefano Cavalli del Veloce Club Bassano si è aggiudicato la prova degli allievi, battendo Mattia Garzara (Mirano), Andrea Busatto (Libertas Scorzè), Ivano Polese (Libertas Scorzè), Riccardo Esposito (Libertas Scorzè) e Nicola Mattesco (V.C. Bassano). La Pressix P3 Mitosport, società con sede a Marostica, ha conquistato i primi due posti della gara riservata agli juniores, rispettivamente con Marco Codemo e Nicolò Lunardon. Un risultato che ha soddisfatto la società scaligera. A seguire Giovanni Sergiano (Padovani), Luigi Garbin (Work Service), Patrick Mentil (Pressix), Andrea Rigo (Pressix). • © RIPRODUZIONE RISERVATA

E.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
57
U. Triestina
50
Feralpi Salò
49
Sudtirol
45
Imolese
45
Monza
43
Ravenna
39
Sambenedettese
37
Fermana
37
L.r. Vicenza Virtus
36
Ternana
33
Vis Pesaro
33
Gubbio
32
Teramo
31
Renate
31
Rimini
31
Albinoleffe
28
Fano A.j.
28
Giana Erminio
26
Virtus Verona
25
Albinoleffe - Giana Erminio
2-0
Fermana - Pordenone
0-1
Gubbio - Feralpi Salò
0-3
Imolese - Vis Pesaro
2-0
Monza - Fano A.j.
1-0
Ravenna - Teramo
1-3
Sambenedettese - Ternana
2-0
Sudtirol - Rimini
1-0
U. Triestina - Renate
2-0
Virtus Verona - L.r. Vicenza Virtus
1-0

Golf