23 febbraio 2019

Sport

Chiudi

24.11.2018

Il romanese Baseggio passa alla Zalf di Faresin

L’arrivo del corridore di Romano d’Ezzelino Matteo Baseggio completa l’organico del team under 23 Zalf Fior 2019. Il forte passista-veloce, classe 1998, arriva dalla Work Service, dove già da juniores aveva ottenuto i suoi successi più belli. Affidabilità e visione della corsa sono le caratteristiche principali di Baseggio, che porta a 17 il numero degli elementi a disposizione dei ds Gianni Faresin e Luciano Rui. «Matteo è uno di quegli uomini che sono sempre presenti nei momenti più difficili della corsa. In questi anni ha maturato esperienze importanti e siamo convinti che possa assicurare ulteriore sicurezza al gruppo dei giovani» spiega Gianni Faresin, che già pensa alla preparazione invernale. «Con tutti i ragazzi abbiamo iniziato nelle scorse settimane gli allenamenti in palestra. È importante partire con il piede giusto per essere competitivi sin dalle prime gare della nuova stagione, proprio come abbiamo fatto nel 2018. Il gruppo è già molto unito, si respira entusiasmo e voglia di fare e queste sono delle belle premesse in vista della lunga annata agonistica che ci attende». •

Eros Maccioni
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
54
U. Triestina
47
Feralpi Salò
46
Sudtirol
42
Imolese
42
Monza
40
Ravenna
39
Fermana
37
L.r. Vicenza Virtus
36
Sambenedettese
34
Ternana
33
Vis Pesaro
33
Gubbio
32
Renate
31
Rimini
31
Teramo
28
Fano A.j.
28
Giana Erminio
26
Albinoleffe
25
Virtus Verona
22
Feralpi Salò - Ravenna
3-0
Giana Erminio - Virtus Verona
1-1
L.r. Vicenza Virtus - Fermana
0-0
Renate - Pordenone
1-1
Rimini - Imolese
2-0
Sambenedettese - Fano A.j.
0-0
Sudtirol - Gubbio
4-0
Teramo - Monza
1-1
Ternana - U. Triestina
0-2
Vis Pesaro - Albinoleffe
0-1

Golf