Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
27 aprile 2018

Sport

Chiudi

14.04.2017

Il Memorial
Gasparotto
è annullato

Il Memorial Gerry Gasparotto di Longa è uscito temporaneamente dal calendario degli Élite e Under 23. La famiglia Gasparotto, che ha sempre curato tutti gli aspetti organizzativi della corsa, annuncia che quest’anno non ha potuto allestire la manifestazione per problemi familiari sopraggiunti nell’ultimo periodo.

L’undicesima edizione del Memorial Gasparotto, regolarmente inserita nel calendario della Federciclismo, si sarebbe dovuta disputare sabato 15 aprile. Il percorso ha sempre richiamato numerosi appassionati, anche perché a darsi battaglia su quel tracciato si sono sempre visti i migliori atleti italiani. L’edizione più sfortunata è stata quella dell’anno scorso, annullata a dieci chilometri dalla fine per consentire di prestare soccorso ad alcuni concorrenti caduti. Per quest’anno niente gara, ma è solo un arrivederci. E.M.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Padova
59
Sambenedettese
52
Reggiana
51
Sudtirol
49
Bassano Virtus
47
Mestre
46
Feralpi Salò
46
Pordenone
45
Renate
44
Albinoleffe
43
U. Triestina
42
Ravenna
42
Fermana
38
Gubbio
36
Fano A.j.
34
Teramo
33
Santarcangelo
33
Vicenza
30
Albinoleffe - Reggiana
1-0
Bassano Virtus - Gubbio
0-1
Fermana - Padova
1-1
Pordenone - Sambenedettese
4-0
Ravenna - Vicenza
2-0
Santarcangelo - Renate
0-1
Sudtirol - Feralpi Salò
3-2
U. Triestina - Fano A.j.
0-1
Teramo - [ha Riposato]
Mestre - [ha Riposato]

Golf