Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
20 ottobre 2018

Sport

Chiudi

05.11.2017

Il “Città di Schio” è una festa per 400

Enzo Casarotto

SCHIO

Ritorna dopo un anno di assenza l’ottavo ciclocross Città di Schio, con l’organizzazione del Gruppo Sportivo Schio Bike di Edoardo Sandri e supportato dall’amministrazione comunale scledense. Appuntamento oggi nell’area attrezzata in località Campagnola (sede di gara al centro natatorio).

La gara sarà valida per il titolo provinciale Fci di ciclocross quale sesta prova del 38° trofeo Triveneto con la partecipazione anche degli atleti iscritti agli enti. È prevista la partecipazione di almeno 400 atleti suddivisi nelle categorie G6, esordienti, allievi, juniores, open e amatori sia al maschile che al femminile che si cimenteranno in un circuito di 2,6 km con più tornate da percorrere a seconda delle categorie. Si gareggia dalle 10.30 (giovani) con gli Open maschili in gara alle 14,15. In palio il trofeo Sartore Materiali Edili che andrà all’esordiente/m con il miglior tempo al giro del percorso. Per i più piccoli, in collaborazione con il comando vigili del fuoco sarà allestita l’area “Pompieropoli”: un percorso ludico in cui i bimbi potranno conoscere e provare in sicurezza le varie attività del Corpo di soccorso con tanto di attestato di partecipazione. Sarà presente anche il pullman azzurro della Polizia Stradale.

Nella conferenza stampa di presentazione il primo cittadino Walter Orsi è intervenuto complimentandosi con gli organizzatori capaci di recuperare una manifestazione molto seguita che dà lustro a “Schio città per lo sport”.

Anche l’assessore allo sport Aldo Munarini e il referente del Coni e maestro dello sport Giuseppe Falco si sono complimentati con Edoardo Sandri ed il suo gruppo.

Silvio Boscato, vice presidente della Schio Bike, ha sottolineato che a contorno del programma agonistico sono 20 le aziende, gli hobbisti e gli artigiani del territorio che presenteranno i loro prodotti (compresa l’Onlus Città della Speranza).

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
15
L.r. Vicenza Virtus
13
Sudtirol
12
U. Triestina
11
Ravenna
11
Monza
11
Fermana
11
Imolese
10
Feralpi Salò
10
Ternana
8
Vis Pesaro
8
Gubbio
7
Rimini
7
Teramo
7
Fano A.j.
6
Giana Erminio
6
Sambenedettese
6
Virtus Verona
6
Renate
5
Albinoleffe
4
Feralpi Salò - Rimini
2-0
Giana Erminio - Ravenna
1-1
Gubbio - Fermana
2-0
L.r. Vicenza Virtus - Monza
3-0
Renate - Virtus Verona
0-1
Sambenedettese - Imolese
2-1
Sudtirol - U. Triestina
2-0
Teramo - Fano A.j.
2-1
Ternana - Albinoleffe
1-0
Vis Pesaro - Pordenone
1-2

Golf