Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
24 settembre 2018

Sport

Chiudi

29.08.2018

Domani a Villaverla la Notturna Tipo Pista

L’attività provinciale della Federciclismo inizia domani con la 32a Notturna Tipo Pista di Villaverla organizzata dal G.s. Villaverla e prosegue domenica con la mountain Bike che a Selva di Trissino propone con l’organizzazione del Team Bike Castelgomberto e dalla famiglia Pellizzari la 12a edizione della Gnocco Bike – Trofeo Moving di cross country. Domani a Villaverla è in palio il 17° Trofeo Arduino Comberlato a.m. L’inizio della manifestazione riservata ai giovanissimi delle categorie G4-5-6, agli esordienti e agli allievi m/f è previsto alle 18,30 (ritrovo fissato in via Papa Giovanni XXIII). Il direttore di corsa è Luca Scortegagna e la giuria è composta da Nadia Sella, Cristina Mirandola e da Massimiliano Sorzato. Fotofinish Fausto Sorzato. Domenica a Selva di Trissino il programma prevede il ritrovo in via Selva, con la prima partenza prevista alle 9,30 per le categorie agonistiche ed amatoriali alle 11,30 per esordienti m/f e allievi m/f. Giuria: Giuliano Sanson, Nadia Sella, Denny Steccanella. •

E.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Monza
6
Pordenone
6
Sudtirol
6
Renate
4
Fermana
4
Imolese
4
U. Triestina
3
Rimini
3
Vis Pesaro
3
L.r. Vicenza Virtus
2
Gubbio
1
Albinoleffe
1
Giana E.
1
Ravenna
1
Feralpi Salò
1
Teramo
1
Sambenedettese
1
Ternana
0
Fano A.j.
0
Virtusvecomp
0
Fano A.j. - Ternana
Albinoleffe - Pordenone
1-2
Feralpi Salò - Fermana
0-0
Giana E. - Imolese
1-2
Ravenna - Sudtirol
0-1
Renate - L.r. Vicenza Virtus
1-1
Rimini - U. Triestina
2-1
Teramo - Sambenedettese
0-0
Virtusvecomp - Monza
0-2
Vis Pesaro - Gubbio
2-1

Golf