23 febbraio 2019

Sport

Chiudi

04.12.2018

De Pretto e Cecconello campioni triveneti Bramati rimane in rosa

Anna Cecconello. PH  BILLIANIDavide De Pretto. PH. SCANFERLALucia Bramati (Team Bramati)
Anna Cecconello. PH BILLIANIDavide De Pretto. PH. SCANFERLALucia Bramati (Team Bramati)

Nelle due tappe ravvicinate altoatesine di Silandro e Bolzano, valide per il Trofeo Triveneto di ciclocross, il piovenese Davide De Pretto (Borgo Rinascita Ormelle) ha fatto il bis tra gli juniores. Salgono a tre le vittorie stagionale dopo quella ottenuta a Schio il 4 novembre. Con il Bikeman Tropy De Pretto ha conquistato anche il titolo triveneto juniores. Doppio appuntamento positivo anche per il Team Wilier Breganze che tra le esordienti sabato a Silandro ha piazzato sul gradino più alto del podio Veronica Grisotto, con Anna Cecconello al suo fianco. Il giorno seguente, sempre tra le esordienti, stavolta all’interno del parco Baden Powell sul Lungo Isarco, Breganze è salito sul podio ancora con Cecconello che ha preceduto Giorgia Mengotti (Mosole) e la compagna di squadra Grisotto, con l’altra portacolori del Team Wilier Esther Luna Gazzola che in quarta posizione. Cecconello, alla sua prima affermazione in questa specialità, con questa vittoria porta a casa il titolo triveneto 2018. A Silandro tra gli allievi i portacolori vicentini Eros e Gabriele Simonetto hanno chiuso rispettivamente in 16esima posizione tra gli allievi del 2° anno e in nona posizione tra quelli del 1° anno. Nella quinta prova del Giro d’Italia di ciclocross a Gallipoli, tra le allieve la sandricense Lucia Bramati (Team Bramati), con il terzo posto dietro a Eleonora Ciabotto e ad Alice Papo, grazie ai suoi attuali 134 punti ha ipotecato la maglia rosa del primato a una prova dal termine. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

E.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
54
U. Triestina
47
Feralpi Salò
46
Sudtirol
42
Imolese
42
Monza
40
Ravenna
39
Fermana
37
L.r. Vicenza Virtus
36
Sambenedettese
34
Ternana
33
Vis Pesaro
33
Gubbio
32
Renate
31
Rimini
31
Teramo
28
Fano A.j.
28
Giana Erminio
26
Albinoleffe
25
Virtus Verona
22
Feralpi Salò - Ravenna
3-0
Giana Erminio - Virtus Verona
1-1
L.r. Vicenza Virtus - Fermana
0-0
Renate - Pordenone
1-1
Rimini - Imolese
2-0
Sambenedettese - Fano A.j.
0-0
Sudtirol - Gubbio
4-0
Teramo - Monza
1-1
Ternana - U. Triestina
0-2
Vis Pesaro - Albinoleffe
0-1

Golf