Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
16 luglio 2018

Sport

Chiudi

18.07.2017

Cassano ci ripensa
«Ero stanco,
resto al Verona»

È già al capolinea l'avventura di Cassano con il Verona
È già al capolinea l'avventura di Cassano con il Verona

VERONA. «È stato un momento di grande debolezza. Stamattina ero stanco, avevo fatto una riunione per dire che volevo staccare, nient’altro. Sono convinto della scelta che ho fatto e voglio continuare a giocare, voglio vincere questa scommessa». Lo ha detto Antonio Cassano smentendo, nel corso di una conferenza stampa presso l’Hellas Dome di Mezzano di Primiero con il ds Fusco, le voci di un ritiro. «Ho avuto un attimo di debolezza, ho ragionato spesso con la pancia, ma stavolta grazie a mia moglie e ai miei figli, al ds e al presidente, ho capito che il Verona è una scommessa che devo vincere - ha aggiunto Fantantonio -. Stamattina ho avuto un grande momento di calo e di pancia stavo sbagliando per l’ennesima volta, voglio continuare questa sfida e sono sicuro che la vincerò».

 

Stamattina l'indiscrezione. Appena il tempo di firmare il contratto con l'Hellas (siglato il 10 luglio, appena 8 giorni fa) e Antonio Cassano lascia: il fuoriclasse barese se na va dal Verona e, a 35 anni, annuncia l'intenzione di lasciare il calcio. Secondo alcune fonti una decisione inaspettata dettata da «motivi familiari». 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Padova
63
Sudtirol
55
Sambenedettese
53
Reggiana
53
Albinoleffe
49
Feralpi Salò
49
Bassano Virtus
48
Renate
48
Pordenone
46
Mestre
44
U. Triestina
43
Ravenna
43
Fano A.j.
38
Fermana
38
Gubbio
36
Teramo
35
Santarcangelo
35
Vicenza
32
Albinoleffe - Vicenza
2-0
Fermana - Fano A.j.
0-1
Padova - Gubbio
1-0
Pordenone - Renate
1-1
Santarcangelo - Ravenna
1-1
Sudtirol - Mestre
1-0
Teramo - Reggiana
3-3
U. Triestina - Sambenedettese
1-1
Bassano Virtus - [ha Riposato]
Feralpi Salò - [ha Riposato]

Golf