19 marzo 2019

Sport

Chiudi

14.03.2019 Tags: ROMA , Roma,contro Spal con maglia per Taccola

Roma,contro Spal con maglia per Taccola

(ANSA) - ROMA, 14 MAR - A 50 anni dalla scomparsa di Giuliano Taccola, la Roma lo ricorderà portandone il nome sulle maglie che i calciatori indosseranno nella partita contro la Spal in programma sabato a Ferrara. Il nome Giuliano, affiancato dal logo della 'Hall of Fame' romanista, comparirà sulla manica sinistra. "Giuliano Taccola è probabilmente il campione più sfortunato che abbia vestito la maglia della Roma, per questo il suo nome è scolpito nella memoria del club e dei suoi tifosi - le parole del vicepresidente giallorosso, Mauro Baldissoni -. L'opportunità di portare il suo nome in campo nel giorno esatto del 50/o anniversario della sua morte ci inorgoglisce ed è un piacere poterlo fare dopo averlo inserito nell'ultima classe della Hall of Fame della Roma, interpretando così il desiderio dei romanisti". Anche il tecnico Claudio Ranieri ha voluto ricordare Taccola nel corso della conferenza stampa in vista dell'impegno di campionato: "Lo ricordo perfettamente. La figura di Giuliano è stata sempre nel mio cuore".
Y90-CLN

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
62
U. Triestina
54
Feralpi Salò
51
Imolese
50
Sudtirol
49
Monza
48
Ravenna
48
Fermana
43
L.r. Vicenza Virtus
40
Sambenedettese
40
Vis Pesaro
35
Ternana
35
Teramo
34
Gubbio
34
Giana Erminio
33
Albinoleffe
32
Renate
32
Rimini
32
Virtus Verona
32
Fano A.j.
29
Fano A.j. - Fermana
Feralpi Salò - Sambenedettese
1-1
Giana Erminio - Gubbio
4-0
L.r. Vicenza Virtus - U. Triestina
0-2
Pordenone - Monza
1-1
Renate - Albinoleffe
0-1
Rimini - Ravenna
0-1
Teramo - Virtus Verona
1-2
Ternana - Imolese
0-3
Vis Pesaro - Sudtirol
0-1