18 gennaio 2019

Sport

Chiudi

11.01.2019 Tags: FIRENZE , Pioli, Coppa Italia nostro obiettivo

Pioli, Coppa Italia nostro obiettivo

(ANSA) - FIRENZE, 11 GEN - "La Coppa Italia è un obiettivo a cui teniamo molto, come è del resto per tutte le squadre che sono agli ottavi. Non siamo stati fortunati nel sorteggio, affrontiamo una squadra come il Torino forte e aggressiva, ma noi siamo pronti e andremo a giocare per vincere". Lo ha detto Stefano Pioli a due giorni dalla trasferta in casa granata valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Tra i viola, scalpita l'ultimo arrivato Luis Muriel che è stato presentato oggi allo stadio Franchi: "Da giovane ho fatti tanti errori ma ora ho acquisito la giusta mentalità, Firenze è una piazza importante che mi può dare tanto e alla quale posso dare tanto - ha detto l'attaccante colombiano - da qui a giugno cercherò di meritarmi il riscatto, il mio sogno è fermarmi qui a lungo".
XCI

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
40
U. Triestina
32
Fermana
31
Ternana
30
Ravenna
30
Imolese
29
Vis Pesaro
29
L.r. Vicenza Virtus
29
Feralpi Salò
28
Sudtirol
27
Sambenedettese
27
Monza
26
Teramo
23
Rimini
22
Gubbio
21
Renate
20
Fano A.j.
20
Virtus Verona
19
Albinoleffe
18
Giana Erminio
18
Albinoleffe - Imolese
1-1
Fano A.j. - Pordenone
0-2
Feralpi Salò - Monza
0-0
Giana Erminio - L.r. Vicenza Virtus
0-1
Ravenna - Gubbio
0-2
Renate - Sambenedettese
1-1
Rimini - Ternana
Teramo - Sudtirol
2-0
Virtus Verona - Fermana
0-1
Vis Pesaro - U. Triestina
0-1

Rugby

Golf