Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
14 novembre 2018

Sport

Chiudi

08.11.2018 Tags: GENOVA , Giocatori Samp chef per beneficenza

Giocatori Samp chef per beneficenza

(ANSA) - GENOVA, 8 NOV - Quagliarella ad infornare pizze con Audero, Massimo Ferrero direttamente ai fornelli. La serata di beneficenza organizzata da Eataly e Sampdoria per Genova dopo il crollo di ponte Morandi, ha regalato momenti divertenti ma soprattutto ha permesso di raccogliere una cifra consistente per gli sfollati e per gli esercizi commerciali colpiti dal crollo del viadotto. "Questa sera sono 260 le persone che hanno risposto al nostro invito e posso annunciare che raddoppieremo l'incasso", ha spiegato Francesco Farinetti, figlio di Oscar l'ideatore di Eataly. "E' un grande evento per Genova dedicato alle persone che hanno sofferto - ha detto Ferrero - Il cibo è vita. Io cuoco? Sono romano, cucinerò due bucatini all'amatriciana - ha scherzato Ferrero - ma domenica per Roma-Sampdoria faremo una bella pasta al pesto così si ricorderanno cos'è la Sampdoria".
Y1L-MOI

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
U. Triestina
20
Fermana
20
L.r. Vicenza Virtus
19
Pordenone
19
Ternana
18
Feralpi Salò
18
Imolese
17
Vis Pesaro
16
Ravenna
16
Sudtirol
15
Monza
15
Teramo
14
Giana Erminio
11
Gubbio
11
Rimini
11
Fano A.j.
9
Sambenedettese
8
Renate
8
Albinoleffe
7
Virtus Verona
7
Fano A.j. - Ravenna
1-1
Feralpi Salò - Virtus Verona
1-1
Giana Erminio - Sudtirol
0-0
L.r. Vicenza Virtus - Sambenedettese
1-0
Pordenone - U. Triestina
1-2
Renate - Imolese
1-0
Rimini - Fermana
2-0
Teramo - Albinoleffe
2-2
Ternana - Gubbio
3-0
Vis Pesaro - Monza
1-1

Volley

Rugby

Golf