Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
13 novembre 2018

Sport

Chiudi

09.11.2018 Tags: CAGLIARI , Cagliari con Pavoletti e Joao Pedro

Cagliari con Pavoletti e Joao Pedro

(ANSA) - CAGLIARI, 9 NOV - Il Cagliari ritorna di nuovo nella sua dimensione dopo lo sfida impossibile con la Juventus: la squadra di Maran va domani a Ferrara per ricominciare a fare punti dopo lo stop di Torino. Tra l'altro con il morale per niente a terra dopo la bella prova con i bianconeri. "Non deve cambiare nulla del nostro approccio e della attenzione rispetto alla partita di Torino - ha detto l'allenatore nella conferenza stampa della vigilia - proprio per quel che siamo abituati a fare. Conosciamo le insidie che nasconde una partita come questa". Tra i convocati per la trasferta gli unici assenti sono Farias, Klavan e Lykogiannis. "Conto di recuperarne qualcuno dopo la sosta. Sono situazioni da monitorare quotidianamente", ha spiegato il mister. Con la Spal si ritorna alle sfide che valgono doppio. "Dovrà essere il solito Cagliari che cercherà di dare il massimo, mettendo in campo le peculiarità che servono per portare a casa un risultato positivo. Per me quella di domani è una delle partite più difficili''
YE6-CT

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
U. Triestina
20
Fermana
20
L.r. Vicenza Virtus
19
Pordenone
19
Ternana
18
Feralpi Salò
18
Imolese
17
Vis Pesaro
16
Ravenna
16
Sudtirol
15
Monza
15
Teramo
14
Giana Erminio
11
Gubbio
11
Rimini
11
Fano A.j.
9
Sambenedettese
8
Renate
8
Albinoleffe
7
Virtus Verona
7
Fano A.j. - Ravenna
1-1
Feralpi Salò - Virtus Verona
1-1
Giana Erminio - Sudtirol
0-0
L.r. Vicenza Virtus - Sambenedettese
1-0
Pordenone - U. Triestina
1-2
Renate - Imolese
1-0
Rimini - Fermana
2-0
Teramo - Albinoleffe
2-2
Ternana - Gubbio
3-0
Vis Pesaro - Monza
1-1

Volley

Rugby

Golf