17 gennaio 2019

Sport

Chiudi

12.01.2019 Tags: FIRENZE , C.Italia

C.Italia: Fiorentina, Muriel scalpita

(ANSA) - FIRENZE, 12 GEN - Sono 23 i convocati da Stefano Pioli per la sfida di domani in casa del Torino valida per gli ottavi di Coppa Italia. Fra questi c'è anche il neo acquisto Luis Muriel che potrebbe esordire dal primo minuto. Il tecnico della Fiorentina deciderà all'ultimo ma è un'ipotesi possibile considerando le buone condizioni fisiche con cui si è presentato l'attaccante colombiano arrivato in prestito dal Siviglia e soprattutto le sue forti motivazioni. Se Muriel debutterà fra i titolari, a rischiare il posto dovrebbe essere Giovanni Simeone il quale finora ha guidato il tridente da punta centrale. Ad ora comunque l'unico giocatore offensivo sicuro del posto è Federico Chiesa. Ieri Pioli ha annunciato di tenere moltissimo a questa competizione e di voler pertanto schierare la formazione migliore.
XCI

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
40
U. Triestina
32
Fermana
31
Ternana
30
Ravenna
30
Imolese
29
Vis Pesaro
29
L.r. Vicenza Virtus
29
Feralpi Salò
28
Sudtirol
27
Sambenedettese
27
Monza
26
Teramo
23
Rimini
22
Gubbio
21
Renate
20
Fano A.j.
20
Virtus Verona
19
Albinoleffe
18
Giana Erminio
18
Albinoleffe - Imolese
1-1
Fano A.j. - Pordenone
0-2
Feralpi Salò - Monza
0-0
Giana Erminio - L.r. Vicenza Virtus
0-1
Ravenna - Gubbio
0-2
Renate - Sambenedettese
1-1
Rimini - Ternana
Teramo - Sudtirol
2-0
Virtus Verona - Fermana
0-1
Vis Pesaro - U. Triestina
0-1

Rugby

Golf