Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
23 maggio 2017

Sport

Chiudi

19.05.2017 Tags: MILANO , 'Ausilio? Se no gruppo anche colpa sua'

'Ausilio? Se no gruppo anche colpa sua'

(ANSA) - MILANO, 19 MAG - "Non condivido le parole di Ausilio sulla squadra. L'ha costruita lui e se non c'è gruppo significa che chi ha costruito questo gruppo non è all'altezza e non ha formato una squadra da Inter": lo dice l'ex campione nerazzurro Sandro Mazzola, a Sportmediaset, riguardo le dichiarazioni del direttore sportivo dell'Inter che, durante un corso all'Università degli Studi di Milano, ha parlato di mancanza di solidarietà, di uno spogliatoio diviso in "gruppetti" in cui tutti pensano a sé stessi. "Conosco bene Ausilio - continua Mazzola - l'ho portato io all'Inter perché mi sembrava un giovane molto valido. Però forse non ci sono i presupposti per fare un progetto di un certo tipo. Io non avrei fatto queste dichiarazioni, la cosa più importante è parlare in faccia ai giocatori e all'allenatore per capire i veri problemi. Così non si risolve niente. Nonostante tutto però l'Inter però deve ripartire da lui perché conosce l'ambiente e il mondo del calcio".
YTU-SN
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Spal
78
Hellas Verona
74
Frosinone
74
Benevento
65
Perugia
65
Cittadella
63
Carpi
62
Spezia
60
Novara
56
Virtus Entella
54
Salernitana
54
Cesena
53
Bari
53
Brescia
50
Ascoli
49
Pro Vercelli
49
Ternana
49
Avellino
49
Trapani
44
Vicenza
41
Pisa
35
Latina
32
Ascoli - Ternana
1-2
Avellino - Latina
2-1
Brescia - Trapani
2-1
Carpi - Novara
2-0
Cesena - Hellas Verona
0-0
Frosinone - Pro Vercelli
2-1
Perugia - Salernitana
3-2
Pisa - Benevento
0-3
Spal - Bari
2-1
Vicenza - Spezia
0-1
Virtus Entella - Cittadella
4-1

Rugby

Golf