Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
21 febbraio 2017

Sport

Chiudi

17.02.2017 Tags: ROMA , Argentina

Argentina: ct, per ora non chiamo Icardi

(ANSA) - ROMA, 17 FEB - "Non mi sono incontrato solo con Icardi, ma anche con i suoi compagni. Abbiamo parlato di calcio, come faccio con tutti, e gli ho detto le stesse cose che dico anche voi. Può essere convocato? Per ora no". Di ritorno dal giro in Europa, dove ha visitato vari club e incontrato molti giocatori utilizzabili per l'Albiceleste ("sono stati 16 giorni da una città all'altra, praticamente senza mai dormire"), il ct dell'Argentina Edgardo Bauza si è concesso all'aeroporto di Buenos Aires alla tv Tyc Sports e al giornale "Clarin". Dopo aver ribadito che la sua lista di attaccanti è sempre quella composta da Gonzalo Higuain, Lucas Pratto e Lucas Alario, e che quindi non c'è posto per Icardi, il tecnico ha anticipato che nelle sue prossime convocazioni potrebbe trovare posto il romanista Federico Fazio, per il quale si parla di una possibile chiamata anche da parte dell'Italia (in virtù delle sue origini), ipotesi non esclusa dal difensore. "Ma prima di tutto mi auguro che non ci siano infortuni", ha concluso Bauza.
CVN
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Frosinone
48
Benevento
46
Hellas Verona
46
Spal
45
Perugia
39
Cittadella
39
Spezia
38
Bari
37
Carpi
36
Virtus Entella
35
Ascoli
34
Novara
34
Salernitana
32
Avellino
32
Cesena
29
Pisa
28
Brescia
28
Vicenza
28
Latina
26
Pro Vercelli
25
Ternana
23
Trapani
22
Bari - Ternana
3-1
Carpi - Brescia
2-1
Cittadella - Avellino
1-3
Hellas Verona - Spal
0-0
Latina - Novara
0-1
Perugia - Virtus Entella
0-0
Pisa - Frosinone
0-0
Pro Vercelli - Benevento
0-1
Salernitana - Cesena
1-1
Spezia - Trapani
2-2
Vicenza - Ascoli
1-1

Golf