Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
19 giugno 2018

Sport

Chiudi

13.06.2018 Tags: PALERMO , Andata playoff B

Andata playoff B: Palermo-Frosinone 2-1

(ANSA) - PALERMO, 13 GIU - Il Palermo vince la finale d'andata dei playoff contro il Frosinone. Al Barbera finisce 2-1, con i padroni di casa costretti a inseguire già dopo 5' per un gran gol di Ciano che si inventa un tiro da 25 metri che finisce nel sette. I rosanero, spinti dagli oltre trentamila del Barbera, si buttano in avanti e al 9' chiedono un rigore (più che sospetto) su Nestorovski. Si gioca solo nella metà campo dei laziali e il Palermo sfiora ancora la rete con Dawidowicz su corner alla mezz'ora. Il pareggio arriva al 46' con il solito La Gumina che stoppa e tira di destro, con la palla nell'angolo. Nella ripresa il Palermo continua a pressare, il match si fa nervoso con gli ospiti che cercano di perdere tempo e i siciliani che hanno fretta. Al 33' Coronado ne salta due, la mette al centro ma né Nestorovski né Aleesami riescono a buttarla dentro. Ci pensa Terranova al 36' con un autogol, nel tentativo di anticipare Dawidowicz, a regalare il vantaggio al Palermo. Sabato sera il ritorno a Frosinone.
Y7P

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Padova
63
Sudtirol
55
Sambenedettese
53
Reggiana
53
Albinoleffe
49
Feralpi Salò
49
Bassano Virtus
48
Renate
48
Pordenone
46
Mestre
44
U. Triestina
43
Ravenna
43
Fano A.j.
38
Fermana
38
Gubbio
36
Teramo
35
Santarcangelo
35
Vicenza
32
Albinoleffe - Vicenza
2-0
Fermana - Fano A.j.
0-1
Padova - Gubbio
1-0
Pordenone - Renate
1-1
Santarcangelo - Ravenna
1-1
Sudtirol - Mestre
1-0
Teramo - Reggiana
3-3
U. Triestina - Sambenedettese
1-1
Bassano Virtus - [ha Riposato]
Feralpi Salò - [ha Riposato]

Volley

Nuoto

Golf