17 febbraio 2019

Sport

Chiudi

06.12.2018

Una serie di posizioni da valutare

Il centrocampista Salvi
Il centrocampista Salvi

Con l’arrivo di Antonio Cinelli il ds Werner Seeber ha giocato d’anticipo, piazzando il primo colpo della campagna invernale 2019. Spesso lo si chiama mercato di riparazione: nel caso del Lane, fortunatamente c’è bisogno solo di qualche ritocco. L’innesto di Cinelli, jolly molto duttile, potrebbe di fatto avere già completato il centrocampo; la suggestione del ritorno di un altro dei grandi protagonisti del Vicenza di Pasquale Marino, Davide Di Gennaro, è con ogni probabilità destinata a rimanere tale. Almeno allo stato attuale delle cose. Per il resto, la dirigenza biancorossa attende di valutare meglio le condizioni di Andrea Razzitti per capire se sia necessario l’acquisto di un’altra punta centrale come “vice Arma”. Sul fronte partenze, invece, è lecito immaginare che possano lasciare Vicenza alcuni giovani meno impiegati: su tutti l’esterno Matteo Rover in prestito dall’Inter, ma magari anche il terzino Tommaso Bortot e l’attaccante Ardit Gashi, che potrebbe anche essere dirottato temporaneamente in prestito per garantirgli maggiore continuità e la possibilità di migliorare attraverso un impiego da titolare. Resta poi da definire il destino dei giocatori il cui contratto scadrà nel giugno 2019: oltre a Maistrello, Bortot e Razzitti, la questione si pone per il centrocampista Stefano Salvi, che peraltro con l’arrivo di Cinelli potrebbe trovare meno spazio rispetto a questo inizio di stagione e, soprattutto, quella precedente quando vestiva la maglia giallorossa del Bassano. © RIPRODUZIONE RISERVATA

F.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
54
U. Triestina
47
Feralpi Salò
46
Sudtirol
42
Imolese
42
Monza
40
Ravenna
39
Fermana
37
L.r. Vicenza Virtus
36
Sambenedettese
34
Vis Pesaro
33
Ternana
32
Gubbio
32
Renate
31
Rimini
30
Teramo
28
Fano A.j.
28
Giana Erminio
26
Albinoleffe
25
Virtus Verona
22
Feralpi Salò - Ravenna
3-0
Giana Erminio - Virtus Verona
1-1
L.r. Vicenza Virtus - Fermana
0-0
Renate - Pordenone
1-1
Rimini - Imolese
2-0
Sambenedettese - Fano A.j.
0-0
Sudtirol - Gubbio
4-0
Teramo - Monza
1-1
Ternana - U. Triestina
0-2
Vis Pesaro - Albinoleffe
0-1

Golf