17 febbraio 2019

Sport

Chiudi

05.12.2018

Pilan ritorna al Montecchio Lo Schio prende Bogdanic

A volte ritornano. Stiamo parlando dell’attaccante, classe 1994, Francesco Pilan che dopo la parentesi vissuta al Villafranca (Serie D) ha deciso di far ritorno al Montecchio; Pilan così andrà a rinforzare il pacchetto avanzato castellano che finora ha incontrato più di qualche problema e del quale non farà più parte Alberto Battaglia; con le valigie pronte anche Mazzaretto Denis che s’accaserà al Longare Castegnero. Sempre in tema di attaccanti rimarrà allo Schio il talentuoso Mattia Benvegnù: sull’ex ArziChiampo avevano messo gli occhi diverse compagini ma alla fine Benvegnù non ha ceduto alle lusinghe e rimarrà ancora in giallorosso –ora gli uomini mercato scledensi sono al lavoro per tesserare un difensore e un centrocampista- dove è giunto, via Sandrigo, il portiere Bogdanic. Salutano invece la truppa di Zenorini il centrocampista Sarzi (su di lui il Sarcedo che sta per ingaggiare Boscato) e il portiere Nardon che tornerà a difendere i pali della Calidonense. Secondo alcuni rumors non pare scontata la permanenza a Sovizzo del centrocampista Skhembi mentre l’Alte Ceccato si rinforza ancora accogliendo Met Hasanj. •

F.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
54
U. Triestina
47
Feralpi Salò
46
Sudtirol
42
Imolese
42
Monza
40
Ravenna
39
Fermana
37
L.r. Vicenza Virtus
36
Sambenedettese
34
Vis Pesaro
33
Ternana
32
Gubbio
32
Renate
31
Rimini
30
Teramo
28
Fano A.j.
28
Giana Erminio
26
Albinoleffe
25
Virtus Verona
22
Feralpi Salò - Ravenna
3-0
Giana Erminio - Virtus Verona
1-1
L.r. Vicenza Virtus - Fermana
0-0
Renate - Pordenone
1-1
Rimini - Imolese
2-0
Sambenedettese - Fano A.j.
0-0
Sudtirol - Gubbio
4-0
Teramo - Monza
1-1
Ternana - U. Triestina
0-2
Vis Pesaro - Albinoleffe
0-1

Golf