22 marzo 2019

Sport

Chiudi

23.12.2018

Montecchio da rilancio contro la Calidonense Valbrenta col fanalino

Una vittoria per ripartire. Sarà un Montecchio ferito e arrabbiato quello che si presenterà oggi a Caldogno per l’ultima giornata del girone d’andata d’Eccellenza. Tresso e compagni, infatti, non più tardi di mercoledì sera sono stati beffati ai rigori dal Mestre nella semifinale di ritorno di Coppa e come se non bastasse in dicembre non hanno mai vinto. «Innanzitutto –spiega il direttore sportivo Nicola Masiero- va detto che rispetto alla passata stagione s’è cambiato molto e quindi la ricerca della giusta amalgama chiede tempo; va inoltre detto che finora, per diversi motivi, abbiamo avuto qualche problema in fase offensiva tanto che a lungo non abbiamo potuto schierare Calgaro (capocannoniere della scorsa edizione): penso che il suo pieno recupero potrebbe essere il più bel regalo in vista del ritorno.Siamo attesi da un derby molto impegnativo, affronteremo infatti una formazione ben attrezzata e galvanizzata dai buoni risultati conseguiti ultimamente». Il Valbrenta chiude il 2018 magico ospitando il fanalino di coda Piovese. Detto che gli altri campionati sono già in “vacanza” scenderà invece in campo il Longa (Terza Bassano) per recuperare la sfida con l’Alpes. •

F.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
62
U. Triestina
54
Feralpi Salò
51
Imolese
50
Sudtirol
49
Monza
48
Ravenna
48
Fermana
43
L.r. Vicenza Virtus
40
Sambenedettese
40
Vis Pesaro
35
Ternana
35
Teramo
34
Gubbio
34
Giana Erminio
33
Albinoleffe
32
Renate
32
Rimini
32
Virtus Verona
32
Fano A.j.
29
Fano A.j. - Fermana
Feralpi Salò - Sambenedettese
1-1
Giana Erminio - Gubbio
4-0
L.r. Vicenza Virtus - U. Triestina
0-2
Pordenone - Monza
1-1
Renate - Albinoleffe
0-1
Rimini - Ravenna
0-1
Teramo - Virtus Verona
1-2
Ternana - Imolese
0-3
Vis Pesaro - Sudtirol
0-1