Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
17 dicembre 2017

Sport

Chiudi

15.06.2017

Longare travestito da Leodari

Longare: continua lo shopping degli ex Leodari. Protagonista assoluto di questa prima fase è certamente il Longare (Promozione) che dopo le sofferenze patite nell’ultima stagione (salvezza raggiunta solo ai playout a spese dell’Azzurra Sandrigo), sta allestendo una squadra di primissimo valore in vista del prossimo torneo. Assodato l’arrivo del centravanti Giacomo Moresco nelle ultime ore è stato perfezionato pure l’ingaggio di Mattia Colombara. Ma non è tutto. Come se non bastasse vestirà la casacca gialloblu il difensore classe 96, ex Camisano, Michele Marchioron. Secondo alcune indiscrezioni, inoltre, il club del presidente Prosdocimi sarebbe pure sulla tracce di Giacomazzi.

Sono sempre più insistenti le voci secondo le quali la Calidonense, assicuratasi l’attaccante Marzari (che di fatto ha preso il posto di Cornale passato al Marola) starebbe corteggiando il difensore Casolin. Continuano a rincorrersi i rumor che vogliono l’Azzurra Sandrigo (da dove partirà il difensore Pianezzola) sulle tracce dei centrocampisti Dalla Fina, che dunque potrebbe svestire la casacca del Sarcedo, e di Zerbaro nell’ultimo campionato in forza al Nove. Inizia a muovere i primi passi anche il Carmenta che innanzitutto è riuscito a blindare il talentuoso centrocampista Mattia Peruzzi al quale spetterà ancora illuminare le giocate della compagine rossoblu; a Carmignano sbarca Zacchia dal Camisano mentre pare abbiano già fatto le valigie Nuvoli, Fiorio (per lui si parla di un possibile passaggio al Montecchio Precalcino) e del capitano Campagnolo che farà ritorno a Tezze sul Brenta.

Spostandosi ad Alte Ceccato viene dato sempre più probabile l’arrivo del trequartista ex Costabissara e Olmo Creazzo Andrea Bernardi mentre è scontata la partenza di Andrea Mazzuoccolo.

Francesco Meneguzzo
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Padova
34
Sambenedettese
29
Renate
27
Reggiana
26
Feralpi Salò
26
U. Triestina
25
Pordenone
25
Albinoleffe
25
Sudtirol
24
Fermana
22
Mestre
21
Gubbio
21
Vicenza
20
Ravenna
20
Bassano Virtus
19
Teramo
18
Fano A.j.
13
Santarcangelo
13
Fano A.j. - Fermana
1-0
Gubbio - Padova
1-0
Mestre - Sudtirol
0-1
Ravenna - Santarcangelo
3-1
Reggiana - Teramo
2-1
Renate - Pordenone
Sambenedettese - U. Triestina
1-1
Vicenza - Albinoleffe
1-1
Bassano Virtus - [ha Riposato]
Feralpi Salò - [ha Riposato]

Golf