Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
29 giugno 2017

Sport

Chiudi

09.06.2017

Il ripescaggio è difficile
ma lo Schio ci prova

Il d. s. Ennio Dalla Fina
Il d. s. Ennio Dalla Fina

«Abbiamo le carte pronte sopra il tavolo». A dirlo è Ennio Dalla Fina, direttore sportivo dello Schio che ha deciso di presentare la richiesta di ripescaggio in Eccellenza. Terza posizione per la squadra giallorossa al termine del campionato, che poi però ha perso ai play off contro il Camisano. «Sappiamo che le possibilità di essere ripescati sono poche, ma con la moria di squadre in Eccellenza non si sa mai - ha detto Dalla Fina -. Dispiace perché con la Coppa Disciplina avevamo ottenuto un buon punteggio, ma poi avremmo dovuto almeno vincere lo spareggio con il Camisano».

Lo Schio in questo momento è sesto in graduatoria e i posti disponibili limitati, ma già con la salita in D di una tra Clodiense Chioggia e San Giorgio Sedico, in finale playoff nazionale di Eccellenza, se ne libererà un altro e gli scenari potrebbero cambiare ancora nel corso dei prossimi mesi con eventuali fusioni o chiusure delle società in Regione. AN.FAB.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Spal
78
Hellas Verona
74
Frosinone
74
Benevento
65
Perugia
65
Cittadella
63
Carpi
62
Spezia
60
Novara
56
Virtus Entella
54
Salernitana
54
Cesena
53
Bari
53
Brescia
50
Ascoli
49
Pro Vercelli
49
Ternana
49
Avellino
49
Trapani
44
Vicenza
41
Pisa
35
Latina
32
Ascoli - Ternana
1-2
Avellino - Latina
2-1
Brescia - Trapani
2-1
Carpi - Novara
2-0
Cesena - Hellas Verona
0-0
Frosinone - Pro Vercelli
2-1
Perugia - Salernitana
3-2
Pisa - Benevento
0-3
Spal - Bari
2-1
Vicenza - Spezia
0-1
Virtus Entella - Cittadella
4-1

Rugby

Atletica

Tennis

Golf

Basket