Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
29 giugno 2017

Sport

Chiudi

11.06.2017

Il Novoledo Villaverla
rilancia dopo la caduta

Rivoluzione in vista in casa Novoledo Villaverla. Smaltita la cocente delusione per la retrocessione in Terza categoria giunta ai play out per opera del S. Francesco Ariston, in casa arancioverde è tempo di grandi cambiamenti.

A livello societario finirà l’era del presidente Giovanni Maistrello che dunque si alza dalla poltrona presidenziale dopo sei anni; cambio anche per quel che riguarda la carica di direttore sportivo che non sarà più ricoperta dallo storico “uomo mercato” Paolo Cavion, il quale comunque resterà comunque nel quadro dirigenziale.

Per quanto riguarda il “campo” pare assai incerta la permanenza di Stefano Zocca come responsabile della prima squadra dove però, stando a ben informati, dovrebbe rimanere il senatore e difensore Davide Zanini.

«In queste ultime settimane –spiega Cavion- siamo stati alle prese con una sorta di rimpasto societario e tutte le nuove nomine verranno ufficializzate tra qualche giorno. Poi si inizierà pure ad impostare la squadra per la prossima stagione ad iniziare dalla guida tecnica; ripartire dopo una retrocessione è sempre complicato, la volontà generale è quella di farlo puntando soprattutto sulla valorizzazione dei prodotti del nostro vivaio».

Cavion conclude poi così: «In questi anni è stato senza dubbio fondamentale l’apporto di tutti e in particolare dell’amministrazione che si è sempre dimostrata disponibile alla nostra causa; per il futuro le porte sono dunque aperte a chiunque voglia dare il suo contributo per la crescita del club» F. M.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Spal
78
Hellas Verona
74
Frosinone
74
Benevento
65
Perugia
65
Cittadella
63
Carpi
62
Spezia
60
Novara
56
Virtus Entella
54
Salernitana
54
Cesena
53
Bari
53
Brescia
50
Ascoli
49
Pro Vercelli
49
Ternana
49
Avellino
49
Trapani
44
Vicenza
41
Pisa
35
Latina
32
Ascoli - Ternana
1-2
Avellino - Latina
2-1
Brescia - Trapani
2-1
Carpi - Novara
2-0
Cesena - Hellas Verona
0-0
Frosinone - Pro Vercelli
2-1
Perugia - Salernitana
3-2
Pisa - Benevento
0-3
Spal - Bari
2-1
Vicenza - Spezia
0-1
Virtus Entella - Cittadella
4-1

Rugby

Atletica

Tennis

Golf

Basket