22 marzo 2019

Sport

Chiudi

31.12.2019

Finta, dribbling e tiro Gli allenatori in classe

La locandina del corso. FABRELLO
La locandina del corso. FABRELLO

Dopo il successo riscontrato dalla Scuola di Perfezionamento della tecnica e della tattica individuale dedicata alle giovani leve del calcio vicentino, ideata da Lionello Manfredonia, inizia la seconda fase del progetto. Un corso dedicato agli allenatori dei settori giovanili: “Saper fare e saper far fare”. Lunedì 7 gennaio alla Sala del Coni Veneto, a Vicenza, dalle 19 alle 20.30 in viale Trento ci sarà la presentazione del corso. Massimo De Paoli, allenatore professionista con esperienza nei settori giovanili di club quali Inter e Brescia, sarà il curatore del corso e metterà nelle mani di tanti mister della provincia, un bagaglio prezioso per alimentare la crescita dei vivai delle società vicentine. Il corso è diviso in cinque moduli: il primo “Finta, dribbling e presa di posizione”, il secondo “Difesa della palla e contrasto”, il terzo “Smarcamento e marcamento”, il quarto “Passaggio e intercettamento” e il quinto “Tiro in porta e difesa della palla”. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

AN.FAB.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
62
U. Triestina
54
Feralpi Salò
51
Imolese
50
Sudtirol
49
Monza
48
Ravenna
48
Fermana
43
L.r. Vicenza Virtus
40
Sambenedettese
40
Vis Pesaro
35
Ternana
35
Teramo
34
Gubbio
34
Giana Erminio
33
Albinoleffe
32
Renate
32
Rimini
32
Virtus Verona
32
Fano A.j.
29
Fano A.j. - Fermana
Feralpi Salò - Sambenedettese
1-1
Giana Erminio - Gubbio
4-0
L.r. Vicenza Virtus - U. Triestina
0-2
Pordenone - Monza
1-1
Renate - Albinoleffe
0-1
Rimini - Ravenna
0-1
Teramo - Virtus Verona
1-2
Ternana - Imolese
0-3
Vis Pesaro - Sudtirol
0-1