Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
17 dicembre 2017

Sport

Chiudi

11.06.2017

Euromarosticense su Tomasi e De Carli

Il riconfermato Belardinelli
Il riconfermato Belardinelli

L’Euro carica la doppietta. Si rincorrono sempre con maggior insistenza le voci che vorrebbero un serio interesse da parte del club rossonero (Eccellenza) per il centrocampista del Lia Piave Tomasi; alla corte del confermatissimo Belardinelli dovrebbe inoltre far ritorno il portiere De Carli. A proposito di estremi difensori, voci di corridoio danno per calda la pista che dovrebbe portare il portiere ex Rosà Andrea Basso al Cartigliano dove è scontata la permanenza tra i pali di Bordignon. Rimanendo nel Bassanese, sono certi gli arrivi all’Eurocalcio di Marco Dissegna, di Stefano Bortoli e di Matteo Boscardin.

Spostandoci invece nel Vicentino, in Promozione è certa la permanenza del difensore classe ’91 Alberto Cucco al Sitland Rivereel che dunque sarà ancora uno dei pilastri del reparto arretrato bianconero. Stando a ben informati pare che Simone Covolo (ex Nove e Mussolente) stia definendo gli ultimi dettagli per il suo trasferimento a San Giorgio in Bosco. È ancora sulla piazza il talentuoso difensore dal vizietto del gol (3 nell’ultimo campionato) Matteo Lucarda che dopo l’esperienza fatta al Castelgomberto è ora in attesa di trovare una nuova sistemazione; su di lui hanno puntato gli occhi diverse compagini, tra le quali il Gambellara e La Contea, ma il futuro calcistico del 25enne difensore è tutto da definire. Regna incertezza pure sul futuro del regista Gabriele Zoccante che, tentato dalle avance del Monteviale, secondo alcuni addetti ai lavori potrebbe anche lasciare Chiampo. Confermate le voci, prontamente riportate nelle scorse settimane, che vorrebbero il difensore Scapinello in procinto di accasarsi al Bolzano Vicentino dove, se tutto andrà come sembra, sono attesi pure gli arrivi dei fratelli Cantele (difensore e portiere ex Junior Monticello) e dell’attaccante Santini. Il Real San Zeno è sulle tracce del centravanti Nuvoli. In Terza categoria, infine, si muove il Brogliano che in un sol colpo cala il tris; verranno arruolati nella truppa a disposizione del tecnico Daniele Corato gli attaccanti Bairamaj e Schenato oltre al centrocampista Jabez.

Francesco Meneguzzo
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Padova
34
Sambenedettese
29
Renate
27
Reggiana
26
Feralpi Salò
26
U. Triestina
25
Pordenone
25
Albinoleffe
25
Sudtirol
24
Fermana
22
Mestre
21
Gubbio
21
Vicenza
20
Ravenna
20
Bassano Virtus
19
Teramo
18
Fano A.j.
13
Santarcangelo
13
Fano A.j. - Fermana
1-0
Gubbio - Padova
1-0
Mestre - Sudtirol
0-1
Ravenna - Santarcangelo
3-1
Reggiana - Teramo
2-1
Renate - Pordenone
Sambenedettese - U. Triestina
1-1
Vicenza - Albinoleffe
1-1
Bassano Virtus - [ha Riposato]
Feralpi Salò - [ha Riposato]

Golf