Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
19 agosto 2017

Sport

Chiudi

10.06.2017

Cartigliano
da giro record
Nel mirino
c’è Barichello

Cartigliano: spunta l’ipotesi Barichello. Sono giorni di lavoro intenso questi per gli uomini mercato biancocelesti alle prese con numerose trattative, soprattutto sul fronte delle entrate.

Dopo essersi assicurati il difensore ex Leodari Faresin (per il quale si tratta di un gradito ritorno), il club bassanese (che milita nel campionato di Eccellenza) avrebbe ora pronto un grande colpo per l’attacco.

Stiamo parlando del centravanti, nato nel 1991 a Camposampiero, Fabio Barichello che nell’ultima stagione ha vestito la casacca del Calvi Noale; curriculum alla mano, si tratterebbe di un ingaggio di primissimo valore visto che Barichello oltre ad aver giocato in Lega Pro con Bassano ed Alessandria ha calcato a lungo i palcoscenici della Serie D con le maglie dell’Este, della Sacilese dell’Abano e del Calvi Noale appunto. Staremo quindi a vedere se alla fine questi rumors diventeranno realtà per la gioia dei tifosi bassanesi.

Sempre rimanendo in casa Cartigliano sembrano ben avviate le trattative per gli ingaggi dell’esterno ex Mussolente Gabriele Xausa e del centrocampista Scalzo che giungerebbe dal Nervesa.

In Promozione va segnalato un interessamento del Sarcedo per il difensore Contro così come pare che il club rossonero (che ha da poco festeggiato la vittoria del campionato di Prima) sia sulle tracce di Bittante.

In Prima categoria l’esperto portiere Mirko Priante rimarrà ancora per una stagione a difendere i pali della porta del Tezze da dove, a sorpresa, non partirà l’attaccante Pieropan. Lascerà invece Tezze di Arzignano il centravanti Vittorio Dalla Riva che ha già trovato un accordo con il Chiampo, dove sbarcherà anche un altro importante tassello in fase offensiva qual è Giacomo Carmucci. F.M.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Ascoli
0
Avellino
0
Bari
0
Brescia
0
Carpi
0
Cesena
0
Cittadella
0
Cremonese
0
Empoli
0
Entella
0
Foggia
0
Frosinone
0
Novara
0
Palermo
0
Parma
0
Perugia
0
Pescara
0
Pro Vercelli
0
Salernitana
0
Spezia
0
Ternana
0
Venezia
0

Rugby

Golf