Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
29 giugno 2017

Sport

Chiudi

11.06.2017

Carta nuovo
d. g. del Berton
Opererà
con il fratello

Luca Carta, ex professionista
Luca Carta, ex professionista

«Finalmente il nostro sogno, anche se in parte, si realizzerà». Queste le parole del neo direttore generale del Berton Bolzano Luca Carta che avendo ceduto alle lusinghe del presidente Marostica avrà modo di lavorare a stretto contatto con il fratello Giovanni responsabile della prima squadra amaranto. «Mi sarebbe piaciuto giocare con mio fratello ma per un motivo o per l’altro –spiega Carta- non siamo mai riusciti a scendere in campo l’uno a fianco dell’altro». Lo staff dirigenziale s’impreziosisce così di un pezzo da novanta visto il curriculum di Carta che, oltre ad aver già svolto la carica di ds, da giocatore ha militato in B con il Cosenza, in C con il Cittadella prima di costruirsi una lunga carriera spesa soprattutto in Serie D. «Inizio quest’avventura con entusiasmo in quanto avrò modo di operare in un club serio che ha un’importante proprietà alle spalle e che si muove sulle tracce di un progetto ben delineato». F.M.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Spal
78
Hellas Verona
74
Frosinone
74
Benevento
65
Perugia
65
Cittadella
63
Carpi
62
Spezia
60
Novara
56
Virtus Entella
54
Salernitana
54
Cesena
53
Bari
53
Brescia
50
Ascoli
49
Pro Vercelli
49
Ternana
49
Avellino
49
Trapani
44
Vicenza
41
Pisa
35
Latina
32
Ascoli - Ternana
1-2
Avellino - Latina
2-1
Brescia - Trapani
2-1
Carpi - Novara
2-0
Cesena - Hellas Verona
0-0
Frosinone - Pro Vercelli
2-1
Perugia - Salernitana
3-2
Pisa - Benevento
0-3
Spal - Bari
2-1
Vicenza - Spezia
0-1
Virtus Entella - Cittadella
4-1

Rugby

Atletica

Tennis

Golf

Basket