Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
21 ottobre 2017

Sport

Chiudi

13.06.2017

Camisano, c’è Lucchini
Mon...Tecchio, c’è il sì

L’attaccante Andrea Lucchini
L’attaccante Andrea Lucchini

Camisano ad un passo da Lucchini. Stando a ben informati pare in via di definizione la trattativa che dovrebbe portare in biancoceleste (Promozione) il forte attaccante Andrea Lucchini.

Nato il 19 giugno 1981, Lucchini è un elemento dotato di grandi doti tecniche e nell’ultimo campionato vestendo la casacca del Torre, che ha chiuso al quinto posto nel girone C di Promozione, ha siglato 12 reti in 25 presenze.

Se il ds Mirko Bagnara alla fine dovesse riuscire a chiudere positivamente la trattativa, a Camisano sbarcherebbe un elemento di sicuro valore che insieme a bomber Viola (per il quale la conferma appare scontata) comporrebbe un fronte offensivo con tasso di pericolosità elevatissimo. Sempre rimanendo in casa camisanese, è ora ufficiale anche la permanenza del “senatore” Federico Corà al quale dunque verranno consegnate ancora una volta le chiavi del centrocampo.

Si muove anche il neopromosso Montecchio che dopo aver accolto a braccia aperte l’ex Marosticense Parise è riuscito a trattenere pure il centrocampista Alessandro Tecchio il quale dunque vestirà ancora i gradi di capitano dei biancorossi.

Tornando a parlare di uomini gol, che come sempre rappresentano la “crema” del calciomercato, appare ormai assodato l’arrivo a Marola dell’attaccante Cornale che dunque dopo aver trascorso un anno alla Calidonense (da dove se ne è andato pure Sartori ma è anche giunto l’ex Leodari, Marzari) ha deciso di fare le valigie cedendo alle lusinghe del club biancoceleste.

In Promozione altre conferme dal Sitland Rivereel dove, dopo essere stato blindato Alberto Cucco, sono sicuri di vestire ancora bianconero Gavasso, Scotton, Pegoraro, Silo e Manfrin.

A proposito di conferme non cambierà maglia nemmeno l’esperto difensore Simone Borriero, a lui ancora il compito di guidare la retroguardia giallo nera nella prossima stagione.

In Prima categoria continua la campagna di rafforzamento del Sovizzo; dopo i vari colpi delle scorse settimane, lo scatenato ds Stefano Griffante è riuscito ad assicurarsi pure il promettente difensore Fantin che approderà in nero verde via Montecchio. Non sta con le mani in mano nemmeno il Chiampo però che ha trovato infatti l’accordo con il fantasista, ex Thiene, Bellotto.

Infine, scendendo in Seconda categoria, va registrato un interessamento del Malo (dove resterà ancora il difensore Sella) per l’attaccante ex Castelgomberto De Franceschi mentre l’IsolaCastelnovo s’è assicurata il laterale Zaltron.

Francesco Meneguzzo
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
19
Sambenedettese
19
Padova
19
Bassano Virtus
18
Renate
17
Mestre
15
Vicenza
15
Albinoleffe
14
Feralpi Salò
13
Fermana
12
Sudtirol
11
U. Triestina
10
Teramo
10
Ravenna
9
Reggiana
8
Gubbio
8
Fano A.j.
4
Santarcangelo
4
Modena
-1
Fano A.j. - Modena
Feralpi Salò - Gubbio
Padova - Bassano Virtus
1-0
Pordenone - Mestre
Ravenna - Albinoleffe
Reggiana - Fermana
Renate - Sudtirol
Santarcangelo - Teramo
Vicenza - U. Triestina
Sambenedettese - [ha Riposato]

Golf