Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
19 agosto 2017

Sport

Chiudi

17.06.2017

Camarà e Massignani, addio
Mazzeo va verso Conegliano

Partenze eccellenti. Stiamo parlando del Camisano dove sembrano ormai scontate le partenze del centrocampista tuttofare Daniel Camarà (ex Leodari) e del portiere Alessandro Massignani, guardiano della porta biancoceleste nell’ultimo torneo dove il Camisano ha subito appena 21 reti risultando di fatto la difesa meno battuta di tutti i quattro gironi di Promozione. Tutto da decifrare pure il futuro del difensore, ex professionista con le esperienze a Vicenza, Taranto e Novara, Alberto Paoli; il baluardo difensivo, classe 1982, infatti potrebbe anche decidere di lasciare la Calidonense.

In tema di “partenti” lascerà Cartigliano, come già scritto, l’attaccante Baggio che starebbe valutando diverse offerte e per il quale si è mosso pure lo Schio: vedremo dunque quale “petalo della margherita” il nipote del Divin Codino. Continuando a parlare di “uomini gol” pare che l’ex Montecchio Mazzeo potrebbe finire al Conegliano.

In Prima categoria è ufficiale l’approdo a Chiampo del trequartista Bellotto che dunque svestirà la casacca rossonera per indossare quella gialloverde.

Altro bel colpo del Monteviale capace di assicurarsi le prestazioni del centrocampista Erba in arrivo dal Sandrigo. Secondo alcuni addetti ai lavori, il centrocampista ex IsolaCastelnovo (dove sono ufficiali gli arrivi dell’attaccante Giordani e del difensore Massimo Pesavento entrambi ex Montecchio Precalcino) Taurino starebbe trattando il suo trasferimento al Molina.

Dopo il padre Nicola, che andrà ad allenare il San Lazzaro, saluta la Junior Monticello pure Elia Motterle che ora è alla finestra in attesa di trovare una nuova sistemazione. Ufficialmente sul mercato pure l’attaccante Kevin Nastasi il quale certamente non rimarrà al Castelgomberto nel prossimo campionato. Le trattative stanno entrando nella fase più calda e nei prossimi giorni sono attesi nuovi colpi.

Francesco Meneguzzo
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Ascoli
0
Avellino
0
Bari
0
Brescia
0
Carpi
0
Cesena
0
Cittadella
0
Cremonese
0
Empoli
0
Entella
0
Foggia
0
Frosinone
0
Novara
0
Palermo
0
Parma
0
Perugia
0
Pescara
0
Pro Vercelli
0
Salernitana
0
Spezia
0
Ternana
0
Venezia
0

Rugby

Golf