Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
29 giugno 2017

Sport

Chiudi

14.06.2017

ArziVal
con Bigolin
in difesa

Bigolin con Gastaldello
Bigolin con Gastaldello

Secondo colpo di mercato per l'Arzignano ValChiampo che ha ufficializzato l'arrivo di Cristiano Bigolin. Pesante l'eredità del neoarrivato in casa gialloceleste: sarà lui a sostituire capitan Mattia Vanzo al centro della difesa. Classe 1990, originario di Cittadella, Bigolin è un calciatore che della categoria se ne intende e parecchio: nelle ultime due stagioni ha collezionato 66 presenze in Serie D con la maglia del Legnago, andando a segno anche sette volte. Prima, però, aveva già vissuto altre due annate, una da protagonista e una meno, con la Correggese. «È un ragazzo abituato a campionati di vertice nella categoria -, ha detto il diesse Mattia Serafini - è un centrale mancino adatto anche allo schema di gioco di mister Italiano che predilige impostare l'azione dal basso. Inoltre è un giovane che ha le caratteristiche che stiamo cercando, tra cui quella di venire dalla “zona”. Vorremmo fare una squadra composta di giocatori veneti, anche se ci sarà inevitabilmente qualcuno da fuori. Crediamo sia un colpo importante che ci può dare grandi soddisfazioni». AN.FAB.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Spal
78
Hellas Verona
74
Frosinone
74
Benevento
65
Perugia
65
Cittadella
63
Carpi
62
Spezia
60
Novara
56
Virtus Entella
54
Salernitana
54
Cesena
53
Bari
53
Brescia
50
Ascoli
49
Pro Vercelli
49
Ternana
49
Avellino
49
Trapani
44
Vicenza
41
Pisa
35
Latina
32
Ascoli - Ternana
1-2
Avellino - Latina
2-1
Brescia - Trapani
2-1
Carpi - Novara
2-0
Cesena - Hellas Verona
0-0
Frosinone - Pro Vercelli
2-1
Perugia - Salernitana
3-2
Pisa - Benevento
0-3
Spal - Bari
2-1
Vicenza - Spezia
0-1
Virtus Entella - Cittadella
4-1

Rugby

Atletica

Tennis

Golf

Basket