Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
29 giugno 2017

Sport

Chiudi

11.06.2017

Addii eccellenti
a Cassola
Il Pianezze
è in difficoltà

Il Rosà (Promozione), per diretta ammissione del suo presidente Alessandro Simioni, ha scelto la via della continuità confermando in blocco la rosa. Molto più frizzante quello che succede in Prima. La neo promossa Stella Azzurra S. Anna ha scelto la nuova guida tecnica, che sarà Elio Comunello (ex Virtus Romano). Dagli ezzelini potrebbe arrivare il difensore Alberto Marchetti mentre i cugini del Rosà starebbero valutando la cessione del centrocampista Farina. A Cassola è tempo di addii eccellenti: il bomber Dissegna saluta i cassolesi, così come Marchiori e Sagrillo. Sembrano vicini il centrocampista del Mussolente, Rodato, e l’attaccante Fietta del S.Floriano. Le due retrocesse, Azzurra Sandrigo e Mussolente, stanno operando per assestare la rosa. I biancazzurri hanno confermato in panchina Vladimiro Remonato mentre la società misquilese ha scelto di affidarsi a Donà, ex responsabile del vivaio.

In casa Eurocalcio, dopo il colpo Dissegna, il presidente Stelio Carletto ha promosso in prima squadra tutti i migliori ’98 della categoria Elite. Chiudiamo con il Pianezze. All’ombra del Castello si intravedono nubi scure: la società vive un momento di difficoltà, tant’è che non ha ancora scelto il nuovo allenatore. Numerosi giocatori si stanno guardando attorno per cambiare squadra anche se non sembrerebbe a rischio l’iscrizione.

Alex Iuliano
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Spal
78
Hellas Verona
74
Frosinone
74
Benevento
65
Perugia
65
Cittadella
63
Carpi
62
Spezia
60
Novara
56
Virtus Entella
54
Salernitana
54
Cesena
53
Bari
53
Brescia
50
Ascoli
49
Pro Vercelli
49
Ternana
49
Avellino
49
Trapani
44
Vicenza
41
Pisa
35
Latina
32
Ascoli - Ternana
1-2
Avellino - Latina
2-1
Brescia - Trapani
2-1
Carpi - Novara
2-0
Cesena - Hellas Verona
0-0
Frosinone - Pro Vercelli
2-1
Perugia - Salernitana
3-2
Pisa - Benevento
0-3
Spal - Bari
2-1
Vicenza - Spezia
0-1
Virtus Entella - Cittadella
4-1

Rugby

Atletica

Tennis

Golf

Basket