27 marzo 2019

Sport

Chiudi

27.01.2019

È un derby eccellente tra Calidonense e Football Valbrenta

Casolin (Calidonense)
Casolin (Calidonense)

Giornata con tante sfide interessanti nei campionati dilettantistici. Il piatto forte del campionato di Eccellenza è certamente il derby che vede di fronte due delle tre vicentine di Eccellenza, la Calidonense e il Football Valbrenta; le due “Cenerentole” del gruppo si sfideranno in un match tutto da seguire visto che la banda Clementi va a caccia di pesanti punti salvezza, mentre Battaglia e compagni vogliono incamerare altri punti per rimanere nelle zone nobili della graduatoria; il Montecchio Maggiore andrà invece a far visita al Garda con la speranza di poter tornare con il sacco pieno. Al piano inferiore la lanciatissima Seraticense (girone A) tra le mura amiche contro il Badia Polesine proverà ad inanellare la terza vittoria di fila mentre, nel girone B, domenica da libro cuore per il tecnico del Cornedo Dennj Rezzadore, scledense doc, che affronterà quello Schio che fa parte del suo recente passato come tecnico e con il quale da giocatore ha raccolto numerosi successi. Non si scherza nemmeno in Prima categoria (girone C): il fuggitivo Montebello è atteso dalla temibile trasferta di Monteviale, il Le Torri Bertesina se la vedrà nel sempre suggestivo derby con il Grisignano e in coda occhio a chi commette errori in Poleo Aste-Due Monti. In Terza categoria, infine, si preannuncia scoppiettante la partita che vede di fronte l’Union Olmo Creazzo, che pensa al campionato ma anche alla finale di Coppa contro la Pedezzi, e il Treschè Conca. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Francesco Meneguzzo
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
63
U. Triestina
57
Feralpi Salò
54
Monza
51
Sudtirol
50
Imolese
50
Ravenna
48
Fermana
44
L.r. Vicenza Virtus
41
Sambenedettese
40
Teramo
37
Vis Pesaro
36
Ternana
36
Albinoleffe
35
Gubbio
35
Virtus Verona
35
Renate
33
Giana Erminio
33
Rimini
32
Fano A.j.
29
Fano A.j. - Feralpi Salò
0-1
Fermana - Vis Pesaro
0-0
Giana Erminio - Teramo
1-2
Gubbio - Renate
0-0
Imolese - Monza
1-3
Ravenna - Albinoleffe
0-1
Sudtirol - L.r. Vicenza Virtus
2-2
Ternana - Pordenone
1-1
U. Triestina - Sambenedettese
4-0
Virtus Verona - Rimini
3-0