19 marzo 2019

Sport

Chiudi

31.01.2019

Zampata del 7 Comuni Torre espugna Cresole Leonicena ancora ok

Continua a galoppare in vetta alla classifica il San Pietro Montecchio che nella prima di ritorno ha osservato il turno di riposo ma ha festeggiato comunque un rotondo 8 a 0 rifilato all’Adige nel recupero dell’ultima di andata. Tripletta per Valerio e bis firmato da Lavarra con reti per Peretto, Canella e Bari. Bene il Real Le Alte che vince in casa coi veronesi del Wolves, 4 a 1 firmato da Zanetti (2), Coccon e Besmir. In terza piazza zampata vincente del 7 Comuni che dilaga a Velo 8 a 3 e supera il Pupi fermato dalla Bissarese per 3 a 2. Nella goleada del team dell’altopiano poker di Finco e doppiette per Baù e Sartori; a Verona la squadra di Costabissara trascinata dalla doppietta di Fonzago e dal gol di Volpato. Vittoria esterna per il Torre che espugna 5 a 4 il campo del Cresole grazie alle doppiette di Chiumento e Cavion con firma anche per Corradin. Tre punti di misura anche per il Valdagno che va a vincere in casa del San Vito 3 a 2, lanieri a segno con Sassaro, Zini e Campanaro. Pari nel derby tra Monte di Malo e Don Romeo, 3 a 3 il finale - gol maladensi di Cavedon (2) e Toniolo a cui hanno risposto Berton (2) e Dalla Libera -. Nel girone D bene la Leonicena che mette in cascina un’altra vittoria con un bel 7 a 5 in casa dell’Azergrande: Lighezzolo e Olsi Velja a segno due volte; un centro a testa per Mecenero, Zangani e Andrei Velja. Nel girone bassanese il New Generation torna a vincere 4 a 2 in casa del Castelfranco con doppiette di Bortignon e Casuccio e riprende in classifica in quarta posizione le aquile di Rosà fermate sul 3 a 3 nel derby col Mason. Eagles a segno con Raccanello (2) e Carletto, per il Mason gol di Guidolin, Bianchi e una autorete. Il Tezze sul Brenta vince in casa del Romano 6 a 3 trascinato dal tris di Vigo, a segno anche Gasparini, Ferraro e Cortese. Goleada vincente infine per il Mussolente United che batte 10 a 1 l’Eurosport con poker di Facchinello, tripletta di Lanzarini, bis per Giacobbo e gol di Seganfreddo. •

Stefano Testoni
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
62
U. Triestina
54
Feralpi Salò
51
Imolese
50
Sudtirol
49
Monza
48
Ravenna
48
Fermana
43
L.r. Vicenza Virtus
40
Sambenedettese
40
Vis Pesaro
35
Ternana
35
Teramo
34
Gubbio
34
Giana Erminio
33
Albinoleffe
32
Renate
32
Rimini
32
Virtus Verona
32
Fano A.j.
29
Fano A.j. - Fermana
Feralpi Salò - Sambenedettese
1-1
Giana Erminio - Gubbio
4-0
L.r. Vicenza Virtus - U. Triestina
0-2
Pordenone - Monza
1-1
Renate - Albinoleffe
0-1
Rimini - Ravenna
0-1
Teramo - Virtus Verona
1-2
Ternana - Imolese
0-3
Vis Pesaro - Sudtirol
0-1