21 febbraio 2019

Sport

Chiudi

27.08.2018

Tante conferme per il Rossano I volti nuovi sono quattro

Nuova avventura per lo United Futsal Rossano chiamato a confermare l’ottima stagione scorsa chiusa con la finale play off e tanti applausi. Alla corte di mister Simionato la società ha confermato lo zoccolo duro tenendosi stretti 11 big dello scorso campionato a cui si aggiungono delle giovani promesse dell’un- der 21: Lando, Casagrande e Jamal tutti promossi in prima squadra dopo la positiva esperienza nelle categoria giovanile. Quattro invece saranno i volti nuovi arrivati da fuori, a partire dal nuovo portiere Gianfranco Borraco ex Eurosport che dovrà combattere per una maglia da titolare coi colleghi Fincato e Andriollo. Doppio arrivo invece quello dal Possagno col Rossano che si è assicurato le prestazioni di Enrico Valiera, per lui si tratta di un ritorno, e quelle del pivot Nicola Reginato. Dalla neo promossa cadetta Sporting Altamarca è arrivato Assed Kouch che porterà l’esperienza vincente col team trevigiano per un ulteriore salto di qualità, nel suo passato anche l’esperienza tra le giovanili della Luparense. •

S.T.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
54
U. Triestina
47
Feralpi Salò
46
Sudtirol
42
Imolese
42
Monza
40
Ravenna
39
Fermana
37
L.r. Vicenza Virtus
36
Sambenedettese
34
Ternana
33
Vis Pesaro
33
Gubbio
32
Renate
31
Rimini
31
Teramo
28
Fano A.j.
28
Giana Erminio
26
Albinoleffe
25
Virtus Verona
22
Feralpi Salò - Ravenna
3-0
Giana Erminio - Virtus Verona
1-1
L.r. Vicenza Virtus - Fermana
0-0
Renate - Pordenone
1-1
Rimini - Imolese
2-0
Sambenedettese - Fano A.j.
0-0
Sudtirol - Gubbio
4-0
Teramo - Monza
1-1
Ternana - U. Triestina
0-2
Vis Pesaro - Albinoleffe
0-1

Golf