22 marzo 2019

Sport

Chiudi

30.01.2019

Ora il Valli non si ferma più Derby con allungo in vetta

Successo numero 14 in campionato e allungo in vetta alla classifica per la capolista Valli che fa suo il difficile derby con l’Isola e approfitta del ko del Solesinomonselice per portarsi a più 11. I ragazzi di mister Trentin espugnano 6 a 4 il campo di un’Isola sempre in partita che però ha solo sfiorato il primo non successo della capolista a bersaglio due volte con Clarence Lambert e una volta a testa col fratello Dereck, Deuner, Bernardelle e una autorete a favore; per l’Isola a segno Martinelli, Sapienza, Magon e Shkumbin. In terza posizione resta il Noventa che però è costretto a cedere sul campo del CUS Verona per 6 a 3 perdendo così oltre alla gara una ghiotta occasione per avvicinarsi al secondo posto della classifica. I ragazzi di Moro a segno con Albani, Conte e Visentin. Sorride la Compagnia che rifila nove gol al Dossobuono battuto di fronte al pubblico amico per 9 a 4. Tre punti preziosi in ottica classifica per il team maladense al secondo anno di C2 per un attuale sesto posto a quota 18 punti. Quattro le doppiette coi fratelli Lucato, Giovanni e Andrea, Depergola e Iadiani più in aggiunta il sigillo di Cemerikic. Perde ancora invece il Calcetto Quinto che in casa non riesce a fermare un Atletico Pressana cinico e vittorioso 4 a 1. Quinto che resta fanalino di coda del girone A con otto punti, a nulla serve il gol di Tomassini. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

S.T.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
62
U. Triestina
54
Feralpi Salò
51
Imolese
50
Sudtirol
49
Monza
48
Ravenna
48
Fermana
43
L.r. Vicenza Virtus
40
Sambenedettese
40
Vis Pesaro
35
Ternana
35
Teramo
34
Gubbio
34
Giana Erminio
33
Albinoleffe
32
Renate
32
Rimini
32
Virtus Verona
32
Fano A.j.
29
Fano A.j. - Fermana
Feralpi Salò - Sambenedettese
1-1
Giana Erminio - Gubbio
4-0
L.r. Vicenza Virtus - U. Triestina
0-2
Pordenone - Monza
1-1
Renate - Albinoleffe
0-1
Rimini - Ravenna
0-1
Teramo - Virtus Verona
1-2
Ternana - Imolese
0-3
Vis Pesaro - Sudtirol
0-1