22 marzo 2019

Sport

Chiudi

06.02.2019

Magon ha la bacchetta L’Isola ringrazia e sale al terzo posto

Tripletta per Magon (Isola)
Tripletta per Magon (Isola)

Giornata di meritato riposo per la capolista imbattuta Valli, che ha guardato dalla tribuna le sfide del girone A. Il Solesinomonselice secondo vince e si porta a meno otto punti. Distacco pesante, con i ragazzi di mister Trentin che torneranno in campo venerdì in casa per il match contro il Pressana. In terra vicentina applausi e festa per un ottimo terzo posto in casa Isola che espugna il campo del Pressana con un 7 a 4 importante, che spinge gli uomini di mister Gaccione sul terzo gradino del podio. Partita combattuta e vittoria meritata per gli isolani trascinati dalla tripletta di uno scatenato Magon e dal doppio sigillo firmato da Martinelli, a bersaglio una volta a testa invece Ouattara e Sellaro. Pareggiano invece le altre tre beriche impegnate nel turno numero quindici. Pari nel derby tra Noventa e Calcetto Quinto, 1 a 1 il finale, col team del Basso Vicentino in gol con Trulla che perde una ghiotta occasione per mettere in cascina punti pesanti in ottica play off; festeggia invece il Quinto a bersaglio con Tomassini che porta in dote un punto pesante in ottica salvezza. Pareggio per 1 a 1 anche per la Compagnia sesta in classifica, che in casa del Valpolicella non riesce a brindare all’intera posta in palio, per i berici gol firmato da Abalotti. Nel girone C torna a vincere il Futsal Cassola che in casa piega la resistenza di un coriaceo Marco Polo con un 3 a 2 importante che fa felici i tifosi di casa. Vittoria numero otto in stagione per il Cassola trascinato dalla doppietta di Guarise e dal sigillo di Toffanello. I bassanesi riprendono il quarto posto in classifica per la concomitante sospensione del match tra Conegliano e DBS Miane. Rinviata invece la sfida casalinga dell’Atletico Bassano contro il Ponte. •

S. T.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
62
U. Triestina
54
Feralpi Salò
51
Imolese
50
Sudtirol
49
Monza
48
Ravenna
48
Fermana
43
L.r. Vicenza Virtus
40
Sambenedettese
40
Vis Pesaro
35
Ternana
35
Teramo
34
Gubbio
34
Giana Erminio
33
Albinoleffe
32
Renate
32
Rimini
32
Virtus Verona
32
Fano A.j.
29
Fano A.j. - Fermana
Feralpi Salò - Sambenedettese
1-1
Giana Erminio - Gubbio
4-0
L.r. Vicenza Virtus - U. Triestina
0-2
Pordenone - Monza
1-1
Renate - Albinoleffe
0-1
Rimini - Ravenna
0-1
Teramo - Virtus Verona
1-2
Ternana - Imolese
0-3
Vis Pesaro - Sudtirol
0-1