Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
19 settembre 2018

Sport

Chiudi

06.08.2018

Il trionfo dei Beerboys al Palio della Serenissima

Beerboys campioni 2018. BUSATO
Beerboys campioni 2018. BUSATO

Dopo due anni i Beerboys sono tornati a primeggiare nel quarto palio della Serenissima-torneo dei bar di calcio a cinque organizzato a Sossano dal “Club Biancorosso Magnagati” e il patrocinio del Comune aggiudicandosi con un pirotecnico 5-3 la finale contro la debuttante Osteria dai Fradei, formazione più giovane del torneo. Dodici quest’anno le squadre che si sono sfidate per due settimane agli impianti sportivi davanti ad un numeroso pubblico con i campioni uscenti del Ristorante Stella d’Oro che hanno strappato il terzo posto ai tempi supplementari battendo per 6-5 il LìperLì caffè. Le premiazione delle prime tre classificate (con in più un buono di 150 euro ai vincitori da consumarsi al Beerbante), del miglior portiere Enrico Vencato (Beerboys), del miglior giocatore Elia Pertile (Beerboys) e del capocannoniere Gregorio Zanella (Osteria dai Fradei) è avvenuta alla presenza del vicesindaco Enzo Trulla. •

FE.BU.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Renate
3
Fermana
3
U. Triestina
3
Pordenone
3
Monza
3
Sudtirol
3
Ravenna
1
Gubbio
1
Albinoleffe
1
Giana E.
1
Imolese
1
L.r. Vicenza Virtus
1
Rimini
0
Ternana
0
Fano A.j.
0
Feralpi Salò
0
Teramo
0
Virtusvecomp
0
Vis Pesaro
0
Sambenedettese
0
Fermana - Virtusvecomp
2-0
Gubbio - Ravenna
1-1
Imolese - Albinoleffe
0-0
L.r. Vicenza Virtus - Giana E.
0-0
Monza - Feralpi Salò
1-0
Pordenone - Fano A.j.
2-1
Sambenedettese - Renate
0-2
Sudtirol - Teramo
1-0
Ternana - Rimini
U. Triestina - Vis Pesaro
2-0

Golf