22 marzo 2019

Sport

Chiudi

16.02.2019

Cornedo, obiettivo Vicinalis Aalders festeggia i 75 centri

Aalders con la maglia dei 75 gol
Aalders con la maglia dei 75 gol

Il Futsal Cornedo ritorna a giocare in casa, dopo aver centrato il primo successo esterno stagionale proprio nello scontro diretto col Vicenza. I bluamaranto oggi pomeriggio alle 16 se la vedranno con la temibile formazione trevigiana della Miti Vicinalis, attuale terza forza del campionato in piena corsa per un posto nei playoff. Altra variabile della gara sarà la grande voglia di riscatto dei ragazzi di Peruzzetto, reduci da un pesante ko interno nel derby con lo Sporting Altamarca. Sarà quindi una gara da prendere con le molle visto che al di là dei valori tecnici ci saranno anche quelli emotivi a condire una giornata che si preannuncia caldissima sul piano agonistico per la truppa bluamaranto. In casa Cornedo tutti a disposizione di mister Raffaelli, che dunque potrà provare a fare uno scherzetto ad una delle big del campionato. Ma sarà durissima: i trevigiani all’andata si imposero di misura per 4-3 a Vazzola, al termine di una partita che sembrava già in mano ai bluamaranto e che invece sfuggì clamorosamente di mano non senza rimpianti. Confermato in avanti Marinio Aalders, il giocatore sabato scorso ha tagliato il traguardo di 75 gol con la maglia del Cornedo. Un risultato per il quale è stata stampata anche una maglietta ricordo per un giocatore che, numeri alla mano, entra comunque nella gloriosa storia della società cornedese. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

N. C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
62
U. Triestina
54
Feralpi Salò
51
Imolese
50
Sudtirol
49
Monza
48
Ravenna
48
Fermana
43
L.r. Vicenza Virtus
40
Sambenedettese
40
Vis Pesaro
35
Ternana
35
Teramo
34
Gubbio
34
Giana Erminio
33
Albinoleffe
32
Renate
32
Rimini
32
Virtus Verona
32
Fano A.j.
29
Fano A.j. - Fermana
Feralpi Salò - Sambenedettese
1-1
Giana Erminio - Gubbio
4-0
L.r. Vicenza Virtus - U. Triestina
0-2
Pordenone - Monza
1-1
Renate - Albinoleffe
0-1
Rimini - Ravenna
0-1
Teramo - Virtus Verona
1-2
Ternana - Imolese
0-3
Vis Pesaro - Sudtirol
0-1