20 febbraio 2019

Sport

Chiudi

20.01.2018

Velcofin Via al girone della riscossa

Girare pagina. É questo l'obiettivo della VelcoFin, che oggi alle 19 affronterà in trasferta il Pordenone e darà inizio al girone di ritorno. Quello d'andata è ormai nel dimenticatoio, non così la mancata qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia. Ma è il momento di guardare avanti e Brcaninovic, la top scorer del girone Nord, indica la via: «Stiamo attraversando un momento non buono ma l'intenzione è affrontare la seconda metà del campionato esprimendo un buon basket come abbiamo fatto all'inizio - afferma -. Possiamo andare lontano, anche se ci serve un po' più di fortuna rispetto agli altri proprio per il nostro tasso di inesperienza». Il tempo delle parole è finito, ora “Brca” è pronta a dare battaglia sotto canestro. M.B. © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
54
U. Triestina
47
Feralpi Salò
46
Sudtirol
42
Imolese
42
Monza
40
Ravenna
39
Fermana
37
L.r. Vicenza Virtus
36
Sambenedettese
34
Ternana
33
Vis Pesaro
33
Gubbio
32
Renate
31
Rimini
31
Teramo
28
Fano A.j.
28
Giana Erminio
26
Albinoleffe
25
Virtus Verona
22
Feralpi Salò - Ravenna
3-0
Giana Erminio - Virtus Verona
1-1
L.r. Vicenza Virtus - Fermana
0-0
Renate - Pordenone
1-1
Rimini - Imolese
2-0
Sambenedettese - Fano A.j.
0-0
Sudtirol - Gubbio
4-0
Teramo - Monza
1-1
Ternana - U. Triestina
0-2
Vis Pesaro - Albinoleffe
0-1

Golf