Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
20 agosto 2018

Sport

Chiudi

20.01.2018

Velcofin Via al girone della riscossa

Girare pagina. É questo l'obiettivo della VelcoFin, che oggi alle 19 affronterà in trasferta il Pordenone e darà inizio al girone di ritorno. Quello d'andata è ormai nel dimenticatoio, non così la mancata qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia. Ma è il momento di guardare avanti e Brcaninovic, la top scorer del girone Nord, indica la via: «Stiamo attraversando un momento non buono ma l'intenzione è affrontare la seconda metà del campionato esprimendo un buon basket come abbiamo fatto all'inizio - afferma -. Possiamo andare lontano, anche se ci serve un po' più di fortuna rispetto agli altri proprio per il nostro tasso di inesperienza». Il tempo delle parole è finito, ora “Brca” è pronta a dare battaglia sotto canestro. M.B. © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Golf