Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
22 febbraio 2018

Sport

Chiudi

20.01.2018

Velcofin Via al girone della riscossa

Girare pagina. É questo l'obiettivo della VelcoFin, che oggi alle 19 affronterà in trasferta il Pordenone e darà inizio al girone di ritorno. Quello d'andata è ormai nel dimenticatoio, non così la mancata qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia. Ma è il momento di guardare avanti e Brcaninovic, la top scorer del girone Nord, indica la via: «Stiamo attraversando un momento non buono ma l'intenzione è affrontare la seconda metà del campionato esprimendo un buon basket come abbiamo fatto all'inizio - afferma -. Possiamo andare lontano, anche se ci serve un po' più di fortuna rispetto agli altri proprio per il nostro tasso di inesperienza». Il tempo delle parole è finito, ora “Brca” è pronta a dare battaglia sotto canestro. M.B. © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Padova
48
Feralpi Salò
37
Reggiana
36
Bassano Virtus
36
Sambenedettese
35
Sudtirol
34
U. Triestina
33
Renate
33
Pordenone
33
Mestre
31
Albinoleffe
31
Vicenza
30
Fermana
30
Gubbio
27
Teramo
23
Ravenna
23
Santarcangelo
23
Fano A.j.
19
Bassano Virtus - Fermana
4-0
Fano A.j. - Vicenza
0-1
Feralpi Salò - Teramo
1-1
Gubbio - Pordenone
2-3
Padova - Ravenna
2-0
Reggiana - Santarcangelo
1-0
Sambenedettese - Mestre
0-2
U. Triestina - Albinoleffe
2-1
Renate - [ha Riposato]
Sudtirol - [ha Riposato]

Golf