21 febbraio 2019

Sport

Chiudi

08.09.2018

Tramarossa col Caorle Venerdì si presenta

Alle 18 il test casalingo col Caorle
Alle 18 il test casalingo col Caorle

Appuntamento quest'oggi alle 18, al Palasport di Via Goldoni, con il secondo test di precampionato della Tramarossa. I ragazzi allenati da Marco Venezia, dopo il positivo esordio contro la Cestistica Verona, affrontano il BVO Caorle, ambiziosa formazione che milita in C Gold. L'incontro permetterà di sperimentare ulteriormente i meccanismi che la nuova guida tecnica ha intenzione di proporre durante la stagione regolare. Quella contro il club del Veneto orientale sarà l'ultima sfida prima della presentazione ufficiale della squadra, che si terrà venerdì 14 alle ore 18 al negozio Tramarossa in Strada Provinciale Pasubio. Durante l'evento verranno svelate le nuove maglie che Campiello e compagni indosseranno nel prossimo campionato: rispetto alla tinta unica consueta nelle ultime stagioni, la casacca sarà a strisce bianche e rosse. La prima uscita con la nuova tenuta sarà il giorno seguente nel Memorial Pierluigi de Nicolao: al Palasport di via Goldoni spazio al quadrangolare con Aurora Desio, San Vendemiano e Virtus Padova, tutti team di pari categoria.

AL.VI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
54
U. Triestina
47
Feralpi Salò
46
Sudtirol
42
Imolese
42
Monza
40
Ravenna
39
Fermana
37
L.r. Vicenza Virtus
36
Sambenedettese
34
Ternana
33
Vis Pesaro
33
Gubbio
32
Renate
31
Rimini
31
Teramo
28
Fano A.j.
28
Giana Erminio
26
Albinoleffe
25
Virtus Verona
22
Feralpi Salò - Ravenna
3-0
Giana Erminio - Virtus Verona
1-1
L.r. Vicenza Virtus - Fermana
0-0
Renate - Pordenone
1-1
Rimini - Imolese
2-0
Sambenedettese - Fano A.j.
0-0
Sudtirol - Gubbio
4-0
Teramo - Monza
1-1
Ternana - U. Triestina
0-2
Vis Pesaro - Albinoleffe
0-1

Golf