Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
20 settembre 2017

Sport

Chiudi

18.03.2017

Stop per Stoppa. Tegola sulla VelcoFin

Valentina Stoppa si ferma: frattura. Accade tutto durante l'allenamento di metà settimana e quasi alla vigilia dell'appuntamento con la nona giornata di ritorno che potrebbe - il condizionale è d'obbligo - consegnare alla VelcoFin il temporaneo e solitario primo posto in classifica, se le vicentine batteranno stasera alle 20.30 l'Alpo a Villafranca.

La tegola in casa Vicenza è bella grossa, almeno quanto il pallone da basket che con grande velocità e chirurgica precisione è andato a colpire il dito mignolo sinistro della malcapitata Valentina. Il risultato? Scontato. Grande dolore, prime cure, radiografia e temuto responso, riassumibile in una sola parola: frattura. Assieme a Valter Deanesi, ortopedico di fiducia biancorosso, e alla dirigenza, Valentina valuterà il percorso da seguire: ma la fermata ...ai box non sarà, probabilmente, inferiore ai quaranta giorni.

Sperando di recuperare l'ex S. Martino per l'appendice di stagione.

Stasera l'appuntamento è nella nuova palestra comunale di Villafranca. Arbitrano Sara Canali di Gandino, provincia di Bergamo, e Marco Barbiero di Milano.

Marta Benedetti
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Vicenza
10
Pordenone
10
Renate
9
Sambenedettese
9
Bassano Virtus
7
Feralpi Salò
6
Albinoleffe
6
U. Triestina
5
Mestre
5
Sudtirol
5
Teramo
4
Fermana
4
Reggiana
4
Padova
4
Fano A.j.
3
Ravenna
3
Santarcangelo
3
Gubbio
1
Modena
0
Albinoleffe - Santarcangelo
3-1
Bassano Virtus - Pordenone
2-2
Feralpi Salò - Fano A.j.
2-1
Fermana - Mestre
1-0
Gubbio - Sambenedettese
0-2
Modena - Renate
0-3
Padova - Vicenza
0-0
Teramo - Ravenna
3-2
U. Triestina - Sudtirol
1-1
Reggiana - [ha Riposato]

Golf