Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
26 luglio 2017

Sport

Chiudi

18.03.2017

Stop per Stoppa. Tegola sulla VelcoFin

Valentina Stoppa si ferma: frattura. Accade tutto durante l'allenamento di metà settimana e quasi alla vigilia dell'appuntamento con la nona giornata di ritorno che potrebbe - il condizionale è d'obbligo - consegnare alla VelcoFin il temporaneo e solitario primo posto in classifica, se le vicentine batteranno stasera alle 20.30 l'Alpo a Villafranca.

La tegola in casa Vicenza è bella grossa, almeno quanto il pallone da basket che con grande velocità e chirurgica precisione è andato a colpire il dito mignolo sinistro della malcapitata Valentina. Il risultato? Scontato. Grande dolore, prime cure, radiografia e temuto responso, riassumibile in una sola parola: frattura. Assieme a Valter Deanesi, ortopedico di fiducia biancorosso, e alla dirigenza, Valentina valuterà il percorso da seguire: ma la fermata ...ai box non sarà, probabilmente, inferiore ai quaranta giorni.

Sperando di recuperare l'ex S. Martino per l'appendice di stagione.

Stasera l'appuntamento è nella nuova palestra comunale di Villafranca. Arbitrano Sara Canali di Gandino, provincia di Bergamo, e Marco Barbiero di Milano.

Marta Benedetti
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Spal
78
Hellas Verona
74
Frosinone
74
Benevento
65
Perugia
65
Cittadella
63
Carpi
62
Spezia
60
Novara
56
Virtus Entella
54
Salernitana
54
Cesena
53
Bari
53
Brescia
50
Ascoli
49
Pro Vercelli
49
Ternana
49
Avellino
49
Trapani
44
Vicenza
41
Pisa
35
Latina
32
Ascoli - Ternana
1-2
Avellino - Latina
2-1
Brescia - Trapani
2-1
Carpi - Novara
2-0
Cesena - Hellas Verona
0-0
Frosinone - Pro Vercelli
2-1
Perugia - Salernitana
3-2
Pisa - Benevento
0-3
Spal - Bari
2-1
Vicenza - Spezia
0-1
Virtus Entella - Cittadella
4-1

Rugby

Golf