Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
27 aprile 2017

Sport

Chiudi

21.04.2017

Sedici squadre
da domani
al “Città
di Marostica”

Decolla domani la 13a edizione del “Città di Marostica”. Sedici le formazioni al via con i quattro gironi di qualificazione che saranno disputati a Marostica, Nove, Bassano e Rosà. Oltre trecento le persone coinvolte, tra atleti, istruttori, arbitri e staff organizzativo con molte di queste che saranno ospitate da famiglie della zona. Ad arbitrare le partite saranno i miniarbitri della Federbasket che saranno seguiti dai loro istruttori. Il torneo si concluderà martedì nelle palestre di Nove e Marostica che, al mattino, ospiteranno le finali dal quinto al sedicesimo posto. Nel pomeriggio a partire dalle 14 e sempre a Nove nella palestra delle scuole medie di via Brenta, andranno in scena le partite che definiranno i primi quattro piazzamenti. Questa la composizione dei quattro gironi. Verde (a Marostica): Marostica, Cangurino, Torino, Berica. Blu (a Nove): Marostica, Malnate, Padova, Camisano. Giallo (a Bassano): Benetton, Sarcedo, Leoncino, Padova. Rosso (a Rosà): Zanè, Reyer, Petrarca, Vigonza. A. F.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Spal
73
Hellas Verona
66
Frosinone
65
Perugia
57
Cittadella
57
Benevento
55
Spezia
54
Carpi
54
Virtus Entella
51
Salernitana
51
Bari
51
Novara
50
Pro Vercelli
47
Cesena
46
Avellino
45
Ascoli
44
Brescia
42
Trapani
41
Vicenza
41
Ternana
39
Latina
34
Pisa
33
Ascoli - Avellino
2-0
Brescia - Ternana
2-1
Carpi - Trapani
2-1
Cesena - Benevento
4-1
Frosinone - Spezia
2-0
Perugia - Hellas Verona
1-1
Pisa - Pro Vercelli
1-1
Salernitana - Bari
0-0
Spal - Cittadella
2-1
Vicenza - Novara
3-1
Virtus Entella - Latina
0-1

Volley

Golf