25 marzo 2019

Sport

Chiudi

09.01.2019

La VelcoFin si scusa dopo le proteste «Canestro regolare»

Quel canestro resterà indigesto, ma la VelcoFin InterLocks non solo ha deciso di guardare avanti ma anche di approfondire l’episodio e concludere che era giusto convalidarlo. In merito al finale contestato della partita di sabato sera con l’Itas Bolzano, persa di un punto al battisirena, la società presieduta da Mariano Feriani dichiara che «il canestro della giocatrice Cela è regolare e a lei e alle compagne, all’allenatore Roberto Sacchi e ai dirigenti vanno i nostri complimenti, peraltro esternati loro fin dalla conclusione della partita. La coppia arbitrale ha fischiato correttamente in una situazione difficile e complicata, prendendo una decisione coraggiosa e azzeccata. Ai due arbitri – Alessandra Ricci e Marzia Di Tommaso – le nostre scuse per le proteste peraltro civili». Il Vicenza inoltre esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Francesco Infantino, professore e preside, legatissimo alla pallacanestro, che per lunghissimi anni ha ricoperto con passione e competenza il ruolo di segnapunti e cronometrista in migliaia di partite, moltissime anche delle squadre biancorosse. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
63
U. Triestina
57
Feralpi Salò
54
Monza
51
Sudtirol
50
Imolese
50
Ravenna
48
Fermana
44
L.r. Vicenza Virtus
41
Sambenedettese
40
Teramo
37
Vis Pesaro
36
Ternana
36
Albinoleffe
35
Gubbio
35
Virtus Verona
35
Renate
33
Giana Erminio
33
Rimini
32
Fano A.j.
29
Fano A.j. - Feralpi Salò
0-1
Fermana - Vis Pesaro
0-0
Giana Erminio - Teramo
1-2
Gubbio - Renate
0-0
Imolese - Monza
1-3
Ravenna - Albinoleffe
0-1
Sudtirol - L.r. Vicenza Virtus
2-2
Ternana - Pordenone
1-1
U. Triestina - Sambenedettese
4-0
Virtus Verona - Rimini
3-0