Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
16 dicembre 2018

Sport

Chiudi

07.11.2018

Kialab, primo scivolone Intanto l’Argine fa festa

Perde l’imbattibilità stagionale il Kialab, che nella quinta schedina esce sconfitto dal campo dell’Isola della Scala; 60-54 il risultato finale di una sfida comunque combattuta e contrassegnata da scarse medie balistiche. Sfida che nel primo tempo è stata nel segno dei padroni di casa, che dopo aver doppiato la prima boa sul +9 (20-11) si portano al riposo lungo sul 33-28. Alla ripresa dei giochi però sono i vicentini a ergersi a protagonisti col Kialab che ribalta il risultato chiudendo la frazione su un +5 (42-47) che sembra il trampolino per la vittoria. E invece al momento di chiudere i conti il quintetto di coach Bianco si smarrisce, paga la stanchezza e segna solo 7 punti in dieci minuti permettendo ai veronesi di tagliare per primi il traguardo. Volti sorridenti invece in casa Argine, l’altra vicentina del campionato, che festeggia la vittoria interna con il Redentore Este. Per portare all’incasso i due punti comunque son stati necessari ben due tempi supplementari. Il quintetto dei Ferrovieri è bravo a non sbracare anche quando, a cinque minuti dalla fine dei tempi regolamentari, scivola sul -12. Bravi poi i ragazzi di coach Malfatti a recuperare rinviando tutto all’overtime. E dopo dieci minuti giocati sul filo di un combattutissimo equilibrio, con le squadre decimate dai falli e la stanchezza, l’Argine trova i canestri che valgono il secondo “referto rosa” della stagione. L’Argine sabato prossimo sarà in trasferta in casa dell’Arcella, mentre domenica il Kialab ospitera il Solesino, altra squadra di alta classifica. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
35
U. Triestina
29
Fermana
28
Vis Pesaro
27
Ternana
26
Imolese
26
Ravenna
26
Feralpi Salò
25
L.r. Vicenza Virtus
24
Sudtirol
22
Sambenedettese
22
Monza
21
Rimini
21
Gubbio
17
Teramo
17
Fano A.j.
16
Virtus Verona
16
Giana Erminio
15
Renate
15
Albinoleffe
13
Imolese - Fermana
0-0
L.r. Vicenza Virtus - Ravenna
1-2
Monza - Albinoleffe
1-1
Pordenone - Gubbio
1-0
Renate - Sudtirol
Sambenedettese - Rimini
1-0
Ternana - Giana Erminio
U. Triestina - Feralpi Salò
2-0
Virtus Verona - Fano A.j.
1-0
Vis Pesaro - Teramo
0-0

Golf